Arrivano i primi impegni stagionali per Rana Verona, che si prepara a mettere a frutto il lavoro svolto fino a oggi nel test che inaugura il programma estivo di partite. Mercoledì 4 settembre alle ore 18.00, il Pala AGSM AIM torna ad aprire le proprie porte per l’allenamento congiunto che vedrà Spirito e compagni affrontare l’Allianz Milano, avversario nel prossimo campionato di SuperLega Credem Banca.
L’appuntamento rappresenta una buona occasione per Coach Stoytchev e il suo staff per trarre utili valutazioni sullo stato di forma della squadra dopo oltre un mese di preparazione tra Folgaria e palazzetto. Nel weekend successivo, gli scaligeri saranno protagonisti al Torneo di Czestochowa, in Polonia, mentre una settimana più tardi scenderanno in campo al Trofeo Astori di Montichiari. Il 21 settembre sarà la volta di un nuovo test con Milano, questa volta in terra meneghina. Il 25, invece, Verona se la vedrà con Padova alla Kioene Arena.
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…
Si è chiusa oggi la fase a gironi dei Mondiali nelle Filippine e cinque tesserati Allianz Milano su otto hanno…
Sette su sette. En plein di giocatori biancorossi qualificati per la seconda fase del Mondiale di volley nelle Filippine, con…
Men’s World Championship 2025L’Italia non sbaglia contro l’Ucraina, arriva la vittoria per 3-0. Agli Ottavi di Finale la sfida contro…