Arrivano i primi impegni stagionali per Rana Verona, che si prepara a mettere a frutto il lavoro svolto fino a oggi nel test che inaugura il programma estivo di partite. Mercoledì 4 settembre alle ore 18.00, il Pala AGSM AIM torna ad aprire le proprie porte per l’allenamento congiunto che vedrà Spirito e compagni affrontare l’Allianz Milano, avversario nel prossimo campionato di SuperLega Credem Banca.
L’appuntamento rappresenta una buona occasione per Coach Stoytchev e il suo staff per trarre utili valutazioni sullo stato di forma della squadra dopo oltre un mese di preparazione tra Folgaria e palazzetto. Nel weekend successivo, gli scaligeri saranno protagonisti al Torneo di Czestochowa, in Polonia, mentre una settimana più tardi scenderanno in campo al Trofeo Astori di Montichiari. Il 21 settembre sarà la volta di un nuovo test con Milano, questa volta in terra meneghina. Il 25, invece, Verona se la vedrà con Padova alla Kioene Arena.
Tre giorni di lavoro, poi il week-end di riposo. Una settimana “corta”, quella iniziale della ErmGroup Altotevere, che si sta…
Perugia, 29 Agosto 2025 Si continua a lavorare a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano, in…
La società toscana annuncia un’altra importante collaborazione per questa stagione sportiva Avis sostiene e supporta il progetto pallavolistico dell’Emma Villas…
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…