Marco Marzola è il nuovo allenatore del Belluno Volley.
Classe 1985, è originario di Cesena e, da atleta, ha vissuto una brillante carriera nel ruolo di palleggiatore, tanto da spingersi anche in A con le maglie di Loreto e Sora.
Il percorso da allenatore, invece, inizia nella stagione 2021-2022, nel ruolo di vice alla Sa.Ma. Portomaggiore: una formazione di cui assume la guida nell’annata successiva. Quindi l’approdo a Bologna, dove rimane per poco più di un campionato, prima di trasferirsi a Motta: in biancoverde assume l’incarico a ridosso del Natale 2023, riuscendo a dare la svolta e a riportare la formazione trevigiana nell’alta classifica.
Questa mattina, con il presidente Sandro Da Rold e il direttore sportivo Alessandro Carniel, il tecnico ha sottoscritto il contratto che lo legherà ai colori biancoblù fino al termine dell’annata pallavolistica 2024-2025.
MANTOVA – È uno dei volti nuovi di quest’anno in casa Gabbiano Farmamed Mantova, e sin dall’inizio si è calato nella…
CEV Cup 2025Trentino Itas in campo mercoledì sera alla ilT Quotidiano Arena contro il C.S. Arcada per il ritorno dei…
Il conto alla rovescia è iniziato. È arrivata la settimana delle Finals di Coppa Davis e l'Italia cercherà di confermarsi…
Il carrarino ai microfoni di Sky Sport: "C'è adrenalina, ma anche tanta positività - ha spiegato -. Finora è stata…
Trento, 19 novembre 2024 Si giocano fra oggi e giovedì le gare di ritorno dei sedicesimi di finale di 2025…
La splendida cornice del PalaPanini ha ospitato giovedì scorso il consueto appuntamento “Giovanili Day”, giornata importante con grande protagonista il…