C’è una novità dell’ultima ora nel roster della Gabbiano Farmamed Mantova. Si separano infatti le strade del club e del libero Duccio Bini, il cui contratto è stato rescisso per motivi personali occorsi nelle ultime settimane. Bini sarà sostituito da Marco Montarulo, che già da qualche giorno si allena con i compagni.
Montarulo, classe 2000 e nativo di Mantova, proviene dal settore giovanile della Polisportiva Borgo Virgilio, e andrà ad affiancare nel reparto il titolare Andrea Marini.
– spiega il direttore sportivo Nicola Artoni – .
Prosegue intanto la marcia di avvicinamento al secondo campionato di Serie A3 Credem Banca della formazione del patron Paolo Fattori. Ad un mese dal debutto coi Diavoli Rosa Brugherio (20 ottobre, Palasguaitzer) coach Simone Serafini sta intensificando la preparazione fisica e sfrutterà i test di allenamento per trovare la migliore condizione e la giusta alchimia fra lo zoccolo duro della squadra e i nuovi.
Si marcia al ritmo di cinque allenamenti settimanali, mentre il prossimo test è fissato per martedì 24 settembre al PalaSguaitzer. Ospite dei biancazzurri sarà la nazionale asiatica delle Filippine, guidata dal tecnico italiano Angiolino Frigoni.
In fase di allestimento anche la presentazione del roster 2024-2025. La Gabbiano Farmamed saluterà la stampa e gli sponsor alla Terrazza San Lorenzo, che domina dall’alto Mantova. Si ripete la passerella che ha portato fortuna nel primo anno di A3. L’appuntamento è fissato per la serata del 23 settembre.
Da Alberobello e Lecce a Ceglie Messapica e Matera. L'edizione 108 del Giro continua a toccare alcune delle località più…
Occhi puntati su Kaden Groves dell'Alpecin Deceunink, su Olav Kooij della Visma Lease a Bike, su Milan Fretin della Cofidis,…
La VNL 2025 fa il pieno di atleti biancorossi, ben otto nelle liste allargate. Dopo le convocazioni nell’Italvolley per quattro tesserati della Cucine Lube Civitanova, ovvero il libero Fabio…
Dopo il ritorno in campo con vittoria a Roma, Sinner ha esultato con un gesto particolare, portando l'indice e il…
Due anni dopo l'ultima volta, è ancora Sinner-Cerundolo agli Internazionali d'Italia. L'azzurro, n. 1 del mondo, affronta l'argentino per un…
Carlos Alcaraz ai quarti di Roma per la prima volta in carriera, ma che fatica. Lo spagnolo batte Karen Khachanov…