Il ds Paolo Torre analizza la stagione del Plus Volleyball Sabaudia

SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua la sua marcia d’avvicinamento al 25 agosto, giorno in cui la squadra si radunerà per iniziare la preparazione fisica. Sarà quello il primo grande passo verso l’inizio del campionato di pallavolo maschile di serie A3 che vedrà la squadra di coach Nello Mosca presentarsi al via del girone Blu. Il torneo sarà, come sta avvenendo in questi ultimi anni, sempre molto complicato anche in virtù delle campagne acquisti messe in pratica da molte squadre.

«Noi siamo focalizzati sul nostro percorso e sappiamo perfettamente dove vogliamo arrivare, abbiamo lavorato molto in questo periodo per allestire un roster capace di poter centrare l’obiettivo della società e, proprio in quest’ottica il progetto è stato portato avanti di concerto tra la proprietà e il coach, consapevoli anche del livello del girone – chiarisce Paolo Torre, il direttore sportivo del Plus Volleyball Sabaudia – Riguardo il mercato fatto posso dire che abbiamo allestito una squadra in grado di poter dire la sua in questa stagione: servirà come al solito e com’è normale che sia un grande lavoro e poi, qualora fosse necessario e se ce ne fosse la possibilità, nel caso interverremmo sul mercato per fare il salto di qualità. In caso contrario sono convinto che il nostro gruppo sia concretamente valido e possa centrare l’obiettivo che la società s’è prefissato. Per noi resta di primaria importanza il mantenimento della categoria e il consolidamento di questo progetto. Ci piacerebbe che sempre più possa avvicinare alla nostra realtà e che il pubblico possa appassionarsi a questa squadra».


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, dal raduno all’inizio della preparazione

È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…

11 Settembre 2025
  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, la 18^ tappa in diretta live

La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…

11 Settembre 2025