SABAUDIA – Il Plus Volleyball Sabaudia continua la sua marcia d’avvicinamento al 25 agosto, giorno in cui la squadra si radunerà per iniziare la preparazione fisica. Sarà quello il primo grande passo verso l’inizio del campionato di pallavolo maschile di serie A3 che vedrà la squadra di coach Nello Mosca presentarsi al via del girone Blu. Il torneo sarà, come sta avvenendo in questi ultimi anni, sempre molto complicato anche in virtù delle campagne acquisti messe in pratica da molte squadre.
«Noi siamo focalizzati sul nostro percorso e sappiamo perfettamente dove vogliamo arrivare, abbiamo lavorato molto in questo periodo per allestire un roster capace di poter centrare l’obiettivo della società e, proprio in quest’ottica il progetto è stato portato avanti di concerto tra la proprietà e il coach, consapevoli anche del livello del girone – chiarisce Paolo Torre, il direttore sportivo del Plus Volleyball Sabaudia – Riguardo il mercato fatto posso dire che abbiamo allestito una squadra in grado di poter dire la sua in questa stagione: servirà come al solito e com’è normale che sia un grande lavoro e poi, qualora fosse necessario e se ce ne fosse la possibilità, nel caso interverremmo sul mercato per fare il salto di qualità. In caso contrario sono convinto che il nostro gruppo sia concretamente valido e possa centrare l’obiettivo che la società s’è prefissato. Per noi resta di primaria importanza il mantenimento della categoria e il consolidamento di questo progetto. Ci piacerebbe che sempre più possa avvicinare alla nostra realtà e che il pubblico possa appassionarsi a questa squadra».
Hanno preso il via in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando due giocatori di…
Dal 22 agosto al 7 settembre, in Thailandia, andranno in scena i Mondiali femminili. L’Italia, campione olimpica in carica, sarà…
Siglato per il biennio 2025-2027 l’accordo tra il prestigioso brand e il nuovo progetto creato per portare in alto la…
Jannik Sinner affronterà il ceco Kopriva al primo turno dello US Open. Per il numero 1 al mondo, campione in…
Dal 22 agosto al 7 settembre il mondo della pallavolo tratterrà il fiato per i Mondiali femminili, che si svolgeranno…
Tra le città che ospiteranno gli Europei 2026 di pallavolo maschile ci sarà anche Modena e di conseguenza il PalaPanini,…