Fra tante novità, si staglia una conferma che ha i contorni della certezza: a capo dell’area medica del Belluno Volley rimane il dottor Marco Sommavilla. – argomenta il professionista – .
Sommavilla è soddisfatto del lavoro condotto fra i rinoceronti: . Ma ora si volta pagina: .
Il medico intende mettersi a completa e totale disposizione del collettivo: .
Al di là delle competenze nel suo ambito, Sommavilla garantisce un surplus in termini di fiducia e di positività: . Il dottore, inoltre, è solito inviare agli atleti dei messaggi motivazionali, prima delle gare: Due momenti rimarranno impressi in maniera indelebile nella memoria del medico: .
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…