Il CUS Cagliari ringrazia i pilastri della promozione

Con la chiusura della stagione 2023/24 il CUS Cagliari Volley saluta e ringrazia alcuni degli atleti protagonisti della sua storia recente.

Daniele Ammendola, Simone Calarco, Andrea Durante, Alessandro Enna, Riccardo Muccione, Marco Sartirani e Luca Vitali lasciano i colori rossoblù dopo stagioni intense, culminate con la storica promozione in Serie A3 raggiunta insieme nella stagione 2022/23.

Allo stesso modo la società ringrazia Ionut Ambrose, Slawomir Busch, Martin Kindgard e Matteo Miselli per la stagione appena trascorsa, la prima insieme in Serie A3.

Il CUS Cagliari ci tiene inoltre a sottolineare l’attaccamento alla maglia degli atleti sopracitati, che negli anni hanno contribuito alla crescita del settore e alla conquista di traguardi storici e augura loro i migliori successi.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

1° Trofeo Mynet: si accendono le luci sulla preseason della Consoli!

Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…

15 Settembre 2025
  • Volley

Nuova settimana di lavoro con doppia trasferta in programma

Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…

15 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025