Si è concluso con un ottimo secondo posto la prima uscita stagionale del CUS Cagliari, ottenuto nel torneo Paolo Cois organizzato dalla Sarroch Polisportiva.
Alla due giorni di pallavolo hanno partecipato, oltre ai rossoblù e la società ospitante, la compagine campana Folgore Massa Sorrento di A3 e Aqua S. Bernardo Cuneo di Serie A2.
Nella giornata di sabato, CUS Cagliari e Folgore Massa Sorrento sono state protagoniste di un incontro durato 5 set, conclusosi con la vittoria rossoblù. Un incontro giocato alla pari contro una compagine ambiziosa e con obiettivi importanti, che ha dato tanti spunti per continuare un percorso che lascia intravedere un gran margine di miglioramento.
Risultato diverso nella giornata di domenica, in cui i rossoblù non sono riusciti ad imporsi contro i piemontesi della categoria superiore. La finale per il gradino più alto del podio si conclude con un netto 3-0 per Acqua S. Bernardo Cuneo, gara che, nonostante il risultato, è stata utile allo Staff tecnico per vedere in campo tutti i componenti della rosa.
Una prima uscita stagionale positiva, che darà modo di proseguire la pre-season nel migliore dei modi.
Il prossimo appuntamento per il CUS Cagliari è previsto per venerdì 20 settembre, in un allenamento congiunto contro la Polisportiva Sarroch.
All’incontro, a cui ha partecipato il sindaco Alessandro Barattoni, sono state mostrate anche le divise ufficiali, disegnate dal nuovo sponsor…
Rana Verona presenta ufficialmente uno dei nuovi volti del proprio roster per la stagione 2025/2026: Lukas Glatz, giovane schiacciatore classe…
Piacenza, 10 settembre 2025 – La sede di Piacenza di LTP SPA ha tenuto a battesimo il primo momento ufficiale…
World Championship 2025La Nazionale Italiana è a Manila per i Mondiali: domenica l’esordio contro l’Algeria Dopo la buona prestazione alle…
Velasco: "Più emozioni rispetto alle Olimpiadi" Volley Artefice di una squadra che ha conquistato tutto il possibile in due anni,…
La terza settima di preparazione atletica della Cucine Lube Civitanova procede spedita. Il gruppo dimezzato per il Mondiale alle porte non impedisce all’head coach Giampaolo…