Il CUS Cagliari 24/25 inizia dal derby. Le parole di Coach Simeon

Dopo un lungo prestagione è finalmente arrivato il momento dell’esordio per in campionato per il CUS Cagliari Volley.

La stagione 2024/2025 dei rossoblù inizia in grande, aprendo il campionato con il Derby sardo di Serie A contro Sarlux Sarroch, in casa avversaria.

I ragazzi di Coach Simeon si presentano all’incontro al completo, senza particolari acciacchi, carichi e doppiamente motivati ad iniziare al meglio la seconda stagione del CUS Cagliari in Serie A3.

“Ci presentiamo alla gara fisicamente bene, mentalmente siamo molto carichi e non vediamo l’ora di sentire l’adrenalina delle partite che contano dopo questo lungo prestagione” – commenta il nuovo tecnico dei rossoblù, che continua:

“Il derby alla prima giornata mette ancora più pepe, ma alla prima di campionato mi aspetto sempre una squadra al 100%. Sicuramente la sensazione di un esordio in campionato durante un derby, in un palazzetto che mi aspetto caldissimo, fa un certo effetto”.

Il CUS Cagliari si presenta ai nastri di partenza con un roster giovane e quasi del tutto rinnovato, oltre ad uno Staff riorganizzato, e guarda al campionato con voglia di crescita e consapevole del proprio potenziale:

“Noi stiamo seguendo il nostro percorso, sappiamo non avrà tempi brevi per via della giovane età ma è partito davvero bene.

Detto questo, iniziare facendo bene da subito è importante, l’inizio sarà difficile anche per via del calendario ma non ci preoccupiamo tanto degli altri, i ragazzi sanno che dobbiamo lavorare tutti i giorni per far notare i miglioramenti e la crescita, per raccogliere i frutti nel tempo”.

Nell’attesa di giocare la prima gara casalinghe al Pala Pirastu, la campagna abbonamenti “La Serie A è di tutti” continua! Informazioni su costi e calendario della Serie A3 Credem Banca sul sito cuscagliari.it.

SARLUX SARROCH: 1 Dimitrov, 2 Curridori, 4 Leccis, 5 Lusetti, 7 Pilotto, 8 Mocci, 9 Giaffreda, 10 Chiapello, 11 Nasari, 12 Meschiari, 14 Romoli, 15 Rossi, 17 Pisu, 82 Scarpi.

CUS CAGLIARI: 2 Piludu, 3 Bristot, 4 Galdenzi, 5 Ciardo, 6 Menicali, 8 Marinelli, 10 Rascato, 11 Sanna, 12 Sciarretti, 13 Chialà, 14 Zivojinovic, 15 El Moudden, 17 Gozzo, 18 Bresa, 23 Biasotto.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Bike

Mondiali di ciclismo su pista, Milan d’oro nell’inseguimento individuale

Jonathan Milan si è ritagliato un posto speciale nella storia del ciclismo. L'azzurro ha vinto la medaglia d'oro nella finale…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Cuneo ospita Porto Viro, il supporto del pubblico sarà fondamentale

Domenica Cuneo ospita Porto Viro, il supporto del pubblico sarà fondamentale Partita degli ex con Sette e Charalampos che si…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Prima di due trasferte consecutive: l’ABBA Pineto fa visita ad Aversa

La partita-record di domenica scorsa persa 3-2 contro l’Emma Villas Siena – 2h40’ di gioco in cinque set – è…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Perugia ospita Cisterna, Piccinelli: “Dovremo cercare di migliorare e fare uno ‘step’ in più”

“E’ una squadra contro la quale bisogna essere molto attenti perché spingerà molto in battuta, cercherà di metterci in difficoltà…

18 Ottobre 2024
  • Volley

L’Attesa è Finita la The Begin Volley An è pronta al debutto

Finalmente è giunto il momento che tutti aspettavano:tra 48 ore il fischio d’inizio della nuova stagione: la squadra scenderà in…

18 Ottobre 2024
  • Volley

Domenica c’è Cisterna, l’ex Piccinelli: «attenti alla loro battuta»

Perugia, 18 ottobre 2024 «E’ una squadra contro la quale bisogna essere molto attenti perché spingerà molto in battuta, cercherà…

18 Ottobre 2024