Sarà il Comitato Territoriale FIPAV di Milano Monza Lecco ad ospitare il Trofeo dei Territori 2024. Sabato 8 e domenica 9 giugno Milano sarà quindi il centro di gravità della prestigiosa manifestazione che coinvolgerà anche altri Comuni dell’hinterland meneghino. Organizzato da FIPAV Lombardia e FIPAV Milano Monza Lecco, fin dal 1984 quando andò in scena la prima versione indoor, il Trofeo dei Territori rappresenta uno dei più importanti eventi del volley giovanile regionale, il momento culminante del percorso di ricerca, qualificazione e valorizzazione delle promesse del volley di ogni singolo territorio. Diciotto le Selezioni Territoriali protagoniste (9 maschili e altrettante femminili) che coinvolgeranno oltre 300 atleti e 150 tra membri degli staff tecnici, dirigenti e arbitri. Saranno, inoltre, ben 52 le gare che si giocheranno nei due giorni del TdT che quest’anno vedrà protagoniste le ragazze nate nel 2010 e 2011 (Under 14) e i ragazzi nati nel 2009 e 2010 (Under 15) in rappresentanza dei 9 Comitati Territoriali FIPAV della Lombardia. Obiettivo comune quello di iscrivere il proprio nome nell’Albo d’Oro dopo quelli di Milano Monza Lecco (femminile) e Brescia (maschile), campioni in carica.
“ – è il pensiero di Piero Cezza, Presidente del Comitato Regionale FIPAV della Lombardia – Cezza sottolinea poi come
“ – commenta Massimo Sala, Presidente del Comitato Territoriale –
Il Presidente Sala chiude poi con i ringraziamenti
Vittoria Bussi ha stabilito un nuovo record dell'Ora in Messico, dove ha realizzato un primato sulla distanza di 56,792 km, migliorando…
Passaro cerca per la prima volta in carriera il pass per gli ottavi di finale degli Internazionali d'Italia: il tennista…
ROMA - Settimo appuntamento del Motomondiale, nel weekend del 23-25 maggio si correrà in Gran Bretagna. L’asfalto è quello storico…
Ci siamo, è il giorno della gara del Gran Premio di Francia, sesto appuntamento del Motomondiale sul circuito di Le Mans. La…
Stefanos Tsitsipas prosegue il suo momento negativo ed esce di scena al 3° turno degli Internazionali d'Italia, rimontato in tre…
Il giorno dopo l'emozionante vittoria con Mariano Navone al debutto a Roma (e dopo oltre tre mesi di assenza nel…