CISTERNA DI LATINA-Il rapporto tra il Gruppo Eco Liri e il Cisterna Volley continuerà anche per la stagione 24/25, per una sinergia tra le due importanti realtà iniziata oltre dieci anni fa. Nella sede di Latina del gruppo guidato dalla famiglia Papa, in occasione dell’inaugurazione di “Casa Stellantis”, il Cisterna Volley era presente con il direttore sportivo Candido Grande e il palleggiatore Michele Baranowicz.
Nei ristrutturati locali della sede pontina, è stata fatta l’inaugurazione della struttura che ospiterà tutti i vari brand del gruppo nella giornata di Giovedì, alla presenza di imprenditori, rappresentanti di istituzioni e affezionati clienti. A tagliare il nastro insieme alla famiglia Papa, il sindaco di Latina Matilde Celentano.
“La nostra relazione con il Gruppo Eco Liri va avanti da molti anni – racconta Candido Grande – Al mio arrivo a Latina diciotto anni fa la collaborazione era già nata, ormai oltre a parlare di un rapporto commerciale si può dire che tra le due realtà ci sia un legame di amicizia. La nascita di “Casa Stellantis” è l’emblema della crescita continua che ha fatto il gruppo nel corso degli anni e di questo non posso che esprimere la mia felicità in merito. Con i fratelli Papa da tanti anni va avanti un’amicizia che esula dalla semplice richiesta di sponsorizzazione”.
Il Gruppo Eco Liri, automotive partner del Cisterna Volley, è da quarant’anni attivo sul territorio, diventando negli anni, uno dei più importanti operatori commerciali in Italia per i marchi Fiat, Alfa Romeo, Lancia, Abarth, Jeep, Fiat Professional, DS, Opel, DR, Peugeot e Citroen.
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…
Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…
Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…
Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…
Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…
Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…