Il Cisterna Volley ospite dell’AC Milan

Milano – Venerdì 8 novembre, il Cisterna Volley è stato ospite dell’AC Milan, approfittando della mattinata libera per visitare il prestigioso museo del club rossonero e immergersi nella storia di una delle squadre calcistiche più vincenti al mondo. I membri del Cisterna Volley hanno potuto ammirare da vicino i trofei e i cimeli che raccontano oltre 120 anni di successi del Milan.

Durante la visita, il club ha ricevuto in omaggio una maglia speciale dedicata, con la scritta “Cisterna Volley” e il numero 23, in onore dell’anno di nascita del nostro club. In cambio, il Cisterna Volley ha donato la maglia numero 8 di Domenico Pace, libero del collettivo pontino e grande tifoso del Milan, che ha ricevuto a sua volta una maglia personalizzata del Milan.

Il museo dell’AC Milan ripercorre la storia del club, dal Milan Football & Cricket Club fino alle glorie internazionali, attraverso una spettacolare collezione di memorabilia, interviste esclusive e oggetti iconici che celebrano i momenti più significativi della storia rossonera. Un crescendo di emozioni accompagna il visitatore lungo un percorso che esalta le imprese della squadra e conserva le testimonianze dei successi milanisti.

Unico al mondo, il museo ospita una straordinaria collezione di trofei: 42 coppe raccolte in un’unica sala, tra cui sette Coppe dei Campioni/Champions League, tre Coppe Intercontinentali, cinque Supercoppe Europee e una Coppa del Mondo per Club. Per il Cisterna Volley, essere ospiti dell’AC Milan è stata un’esperienza speciale e coinvolgente, un’occasione per vivere da vicino la storia e i successi di una leggenda del calcio.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Bcc Tecbus, al Pala Grotte la vice capolista Sabaudia

Da Sorrento a Sabaudia. Dalla capolista alla vice capolista. Non è certo una prima parte di campionato agevole, dal punto…

8 Novembre 2024
  • Volley

Tinet a Pineto per mantenere aperta la striscia vincente con l’ABBA

Tinet – Abba è ormai una sfida canonica in Serie A Credem Banca fin dai tempi nei quali entrambe le…

8 Novembre 2024
  • Volley

In casa per tornare a vincere

La The Begin Volley An torna a giocare al PalaPrometeo intenzionata a ritrovare quella spregiudicatezza messa in campo in gara…

8 Novembre 2024
  • Volley

Babar: “Pronti per sfidare Piacenza! La Lube ha margini di crescita!”

In casa biancorossa c’è tanta voglia di scendere in campo e di misurarsi con la prima della classe. Tra i…

8 Novembre 2024
  • Basket

Ebw 25, a Genova l’Italia vince sulla Cechia 68-40. Presenti Abodi e Salis

La miglior marcatrice è stata Olbis Andrè con 10 punti, esordio vincente con la Senior e a casa sua per…

8 Novembre 2024
  • Volley

Le parole di Stoytchev in vista della settima giornata contro Trento

Si volta pagina e la SuperLega si prepara ad accogliere la settima giornata stagionale, che vedrà Rana Verona protagonista nella…

8 Novembre 2024