Milano – Venerdì 8 novembre, il Cisterna Volley è stato ospite dell’AC Milan, approfittando della mattinata libera per visitare il prestigioso museo del club rossonero e immergersi nella storia di una delle squadre calcistiche più vincenti al mondo. I membri del Cisterna Volley hanno potuto ammirare da vicino i trofei e i cimeli che raccontano oltre 120 anni di successi del Milan.
Durante la visita, il club ha ricevuto in omaggio una maglia speciale dedicata, con la scritta “Cisterna Volley” e il numero 23, in onore dell’anno di nascita del nostro club. In cambio, il Cisterna Volley ha donato la maglia numero 8 di Domenico Pace, libero del collettivo pontino e grande tifoso del Milan, che ha ricevuto a sua volta una maglia personalizzata del Milan.
Il museo dell’AC Milan ripercorre la storia del club, dal Milan Football & Cricket Club fino alle glorie internazionali, attraverso una spettacolare collezione di memorabilia, interviste esclusive e oggetti iconici che celebrano i momenti più significativi della storia rossonera. Un crescendo di emozioni accompagna il visitatore lungo un percorso che esalta le imprese della squadra e conserva le testimonianze dei successi milanisti.
Unico al mondo, il museo ospita una straordinaria collezione di trofei: 42 coppe raccolte in un’unica sala, tra cui sette Coppe dei Campioni/Champions League, tre Coppe Intercontinentali, cinque Supercoppe Europee e una Coppa del Mondo per Club. Per il Cisterna Volley, essere ospiti dell’AC Milan è stata un’esperienza speciale e coinvolgente, un’occasione per vivere da vicino la storia e i successi di una leggenda del calcio.
Seconda tappa pirenaica di questa Vuelta, con partenza da Andorra La Vella e arrivo a Cerler dopo 188 km. Una…
Piacenza, 29 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sarà al completo solo a ottobre, ma dopo pochi giorni…
Aggiornamento sulle condizioni di Chris Froome, ricoverato in ospedale a Tolone dopo la caduta in allenamento di due giorni fa…
"La Germania è indubbiamente una squadra forte e proprio perché è una squadra forte ci metterà in difficoltà". Così il…
A.S. Volley Lube comunica che il centrale Giovanni Gargiulo, nella mattinata di ieri, giovedì 28 agosto, durante un allenamento a Torino con la Nazionale Italiana in vista…
Una luce nella serata negativa dell’Italia, un concentrato di energia per tenere a galla gli Azzurri. L’esordio di Saliou Niang…