Le tigri gialloblù dell’U.S. Esperia iniziano il mese di settembre alzando il sipario sul programma di allenamenti congiunti propedeutici all’inizio dell’ottantesimo campionato di serie A2 Tigotà.
A distanza di un mese dal raduno, avvenuto lo scorso 8 agosto, le ragazze allenate dai coach Marco Zanelli e Michele Lucherini termineranno la quarta settimana di preparazione accogliendo al PalaCambonino la formazione di B1 della Volley 2.0 Crema, per l’allenamento congiunto che ormai da alcuni anni da il via ai test pre campionato.
Per l’incontro di sabato, l’inizio riscaldamento è previsto per le ore 17. Al Cambonino porte aperte ed ingresso libero; per coloro che non potranno essere presenti, sarà disponibile la diretta sul canale YouTube dell’Esperia.
Link alla diretta >>> https://www.youtube.com/live/I0L91oNMFIw?si=SHeeGSwQJBwbeBqw
Nel programma della formazione cremonese, è previsto per sabato 14 il secondo allenamento congiunto casalingo contro la Picco Lecco, che si disputerà con ogni probabilità al PalaRadi. Successivamente, l’Esperia farà visita ad alcune rivali lombarde: Brescia (mercoledì 18), Busto Arsizio e una tra Albese e Lecco (in occasione del Trofeo “Bellomo”, 21-22 settembre) per poi concludere con il test ad Offanengo in terra cremasca, nel pomeriggio di sabato 28 settembre.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…