Le tigri gialloblù dell’U.S. Esperia iniziano il mese di settembre alzando il sipario sul programma di allenamenti congiunti propedeutici all’inizio dell’ottantesimo campionato di serie A2 Tigotà.
A distanza di un mese dal raduno, avvenuto lo scorso 8 agosto, le ragazze allenate dai coach Marco Zanelli e Michele Lucherini termineranno la quarta settimana di preparazione accogliendo al PalaCambonino la formazione di B1 della Volley 2.0 Crema, per l’allenamento congiunto che ormai da alcuni anni da il via ai test pre campionato.
Per l’incontro di sabato, l’inizio riscaldamento è previsto per le ore 17. Al Cambonino porte aperte ed ingresso libero; per coloro che non potranno essere presenti, sarà disponibile la diretta sul canale YouTube dell’Esperia.
Link alla diretta >>> https://www.youtube.com/live/I0L91oNMFIw?si=SHeeGSwQJBwbeBqw
Nel programma della formazione cremonese, è previsto per sabato 14 il secondo allenamento congiunto casalingo contro la Picco Lecco, che si disputerà con ogni probabilità al PalaRadi. Successivamente, l’Esperia farà visita ad alcune rivali lombarde: Brescia (mercoledì 18), Busto Arsizio e una tra Albese e Lecco (in occasione del Trofeo “Bellomo”, 21-22 settembre) per poi concludere con il test ad Offanengo in terra cremasca, nel pomeriggio di sabato 28 settembre.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…