Non è da tutti annunciare la conferma di una giocatrice nel giorno stesso in cui quest’ultima viene sottoposta a una complessa operazione al ginocchio. Ma è proprio quello che è accaduto al Bisonte Firenze, a testimonianza della fiducia che la società ripone in Ilaria Battistoni, palleggiatrice designata della squadra toscana anche per la stagione 2024-2025.
Battistoni, infortunatasi gravemente al ginocchio sinistro nel corso della penultima partita di regular season contro Milano, è stata operata giovedì mattina presso la Clinica Villa Cherubini di Firenze dal professor Fabrizio Matassi, per la ricostruzione del legamento crociato anteriore e del menisco laterale. L’intervento chirurgico è perfettamente riuscito, e la regista comincerà subito la riabilitazione per poter tornare prima possibile in campo.
“ – dice Battistoni – “.
La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…
È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…
Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…
🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…
Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…
A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…