Lo showcase di Rosa Chemical precederà il match casalingo di Serie A2 femminile della Città Di Messina contro la LPM Bam Mondovì, in programma al PalaRescifina di Messina sabato 30 Marzo alle 16. Il concerto, della durata di 45 minuti, prenderà il via alle 15. Il cantante, molto amato dai giovani, è stato fra i protagonisti indiscussi dell’edizione 2023 del Festival di Sanremo con il brano “Made in Italy”.
Questo appuntamento si inserisce in una giornata più ampia che prevede, a partire dalle 11, una serie di attività organizzate in collaborazione con il Comitato Territoriale di Messina della Fipav. Si svolgerà, infatti, negli spazi esterni del PalaRescifina la tappa promozionale di Volley S3, con l’allestimento di tre campi e uno dedicato al Sitting Volley. Sono anche in programma giochi per i più piccoli, con i gonfiabili forniti da “Neverland” e la possibilità di pranzare al punto ristoro del palazzetto.
L’iniziativa, denominata “Akademia Sport and Music” e realizzata in collaborazione con il Comune di Messina, viene presentata così dal presidente della squadra Fabrizio Costantino: ““.
“ – continua Costantino – “.
Per l’occasione, chi si recherà al palazzetto potrà usufruire gratuitamente del servizio navette di ATM dallo Zir al “PalaRescifina” dalle 12.00 fino alle 15.00 e, al ritorno, dalle 17.00 alle 19.30. Per chi arriverà al “PalaRescifina” con la propria vettura, sarà possibile parcheggiare allo Stadio San Filippo. Previsto un servizio navetta verso il palazzetto e viceversa, offerto dall’azienda Zancle757 di Rocco Finocchiaro.
Il prossimo appuntamento con “Akademia Sport and Music” è in programma domenica 7 aprile alle 16, in occasione della semifinale dei playoff, con lo showcase di Dargen D’Amico. Per i due eventi sarà possibile acquistare i biglietti singoli (14 euro ridotto fino a 17 anni o intero 19 euro dai 18 anni in su) o i mini abbonamenti (22 euro ridotto fino a 17 anni o 28 euro dai 18 anni in su) al botteghino del “PalaRescifina” oppure direttamente online.
Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…
Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…
Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…
SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…
Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…
REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…