I rinoceronti si presentano con una sfida in famiglia

Una presentazione diversa dal solito, ma perfettamente in linea con lo spirito del club e la vicinanza al pubblico: il Belluno Volley ha scelto di alzare il sipario sulla stagione 2024-2025 con un evento speciale, in cui i protagonisti saranno gli atleti, lo staff tecnico e, soprattutto, le tifose e i tifosi. 

Giovedì 19 settembre, alle ore 19.30, la Spes Arena non sarà il teatro di una canonica presentazione, ma di qualcosa in più. Perché i rinoceronti si esibiranno in una sorta di partitella in famiglia, seguendo una formula “adrenalinica” e ad alto impatto emotivo, finalizzata a coinvolgere e avvicinare ancora di più gli appassionati al mondo biancoblù. 

L’evento, a ingresso libero, rappresenta un’occasione scoprire i nuovi arrivati e le loro caratteristiche, “riabbracciare” gli atleti confermati. E, in generale, ammirare i rinoceronti in azione, in un contesto più intimo e autentico. 

In questo modo, il Belluno Volley vuole sottolineare e rimarcare la centralità di un pubblico che, da sempre, è considerato il cuore pulsante della società: «I nostri supporter non sono semplici spettatori – affermano i vertici del club – ma parte integrante di ogni successo. Ed è proprio a loro che è dedicata questa serata».

Non mancheranno momenti di interazione tra campo e tribuna, sulla spinta dello speaker Nicolò Dalla Gasperina: «Vi aspettiamo numerosi, per vivere insieme una serata all’insegna dello sport, della condivisione e dell’entusiasmo».


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025