I rinoceronti si presentano con una sfida in famiglia

Una presentazione diversa dal solito, ma perfettamente in linea con lo spirito del club e la vicinanza al pubblico: il Belluno Volley ha scelto di alzare il sipario sulla stagione 2024-2025 con un evento speciale, in cui i protagonisti saranno gli atleti, lo staff tecnico e, soprattutto, le tifose e i tifosi. 

Giovedì 19 settembre, alle ore 19.30, la Spes Arena non sarà il teatro di una canonica presentazione, ma di qualcosa in più. Perché i rinoceronti si esibiranno in una sorta di partitella in famiglia, seguendo una formula “adrenalinica” e ad alto impatto emotivo, finalizzata a coinvolgere e avvicinare ancora di più gli appassionati al mondo biancoblù. 

L’evento, a ingresso libero, rappresenta un’occasione scoprire i nuovi arrivati e le loro caratteristiche, “riabbracciare” gli atleti confermati. E, in generale, ammirare i rinoceronti in azione, in un contesto più intimo e autentico. 

In questo modo, il Belluno Volley vuole sottolineare e rimarcare la centralità di un pubblico che, da sempre, è considerato il cuore pulsante della società: «I nostri supporter non sono semplici spettatori – affermano i vertici del club – ma parte integrante di ogni successo. Ed è proprio a loro che è dedicata questa serata».

Non mancheranno momenti di interazione tra campo e tribuna, sulla spinta dello speaker Nicolò Dalla Gasperina: «Vi aspettiamo numerosi, per vivere insieme una serata all’insegna dello sport, della condivisione e dell’entusiasmo».


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cuneo chiude al primo posto il Torneo Paolo Cois; capitan Sottile premiato MVP

Un weekend doppiamente importante per la MA Acqua S.Bernardo Cuneo che torna dalla trasferta in Sardegna con un primo posto al 1° Torneo…

18 Settembre 2024
  • Volley

Sfida ad alta intensità tra Brescia e UCLA, al PalaGeorge finisce 2-2

E’ pareggio tra Brescia e Ucla. Al PalaGeorge gli esuberanti pallavolisti californiani, campioni in carica NCAA, giocano per due set…

18 Settembre 2024
  • Volley

Si conclude in parità l’allenamento congiunto tra Siena e Macerata

Bel test match nelle Marche tra Banca Macerata ed Emma Villas Siena, un antipasto del prossimo campionato di serie A2.…

18 Settembre 2024
  • Volley

Messina in crescendo contro Marsala, Ferrara: “Era importante mantenere il nostro ritmo”

Proficuo test match per Akademia Sant’Anna al PalaRescifina, nel pomeriggio del 17 Settembre; di fronte, il Marsala Volley, club di…

18 Settembre 2024
  • Volley

Nel cuore di Piacenza la squadra biancorossa si presenta alla città

Piacenza 18.09.2024 – Domani, giovedì 19 settembre, Gas Sales Bluenergy Piacenza si presenta ai suoi tifosi e all’intera città. Dalle…

18 Settembre 2024
  • Volley

Novara, Mims: “La Courmayeur Cup ci dirà a che punto siamo”

Poco più di 48 ore al via della Courmayeur Cup, il prestigioso torneo quadrangolare che in Valle d’Aosta vedrà affrontarsi…

18 Settembre 2024