I ragazzi della Nova Volley Loreto promossi in Serie C

Al PalaOlimpia di Castelfidardo a fare festa è stata la Nova Volley Loreto che ha ottenuto la promozione di serie C. Grande impresa dei ragazzi di coach Luca Martinelli che, pur perdendo al tiebreak il ritorno del playoff, grazie al successo pieno dell’andata ottengono la promozione. Straordinaria la partecipazione del pubblico loretano che ha fatto un tifo incessante per i giovani neroverdi.

– ha detto coach Martinelli

Raggiante capitan Alessio Albonetti che nel mezzo della festa con compagni e tifosi ha ricordato che

Il risultato può dirsi inatteso perché il gruppo ulteriormente ringiovanito rispetto all’anno scorso, era partito per ottenere una tranquilla salvezza e invece, certificata la qualificazione alla Poule Promozione in rimonta, è diventata la mina vagante del torneo fino a rappresentare la squadra da battere e a tagliare il traguardo meritatamente.

Per il Presidente Massaccesi La promozione in C si aggiunge a quella straordinaria in serie D del gruppo under 17 campione territoriale e vicecampione regionale guidato da Paolo Calamante, al 6’ posto della squadra di serie B di coach Iurisci con 13 loretani su 14 in squadra. 

– aggiunge il Presidente –

– conclude –

Appuntamento con la finale playoff femminile contro la Incom martedì 21 maggio alle 21 al Pala Filonzi Ducci di Belvedere Ostrense e poi sabato al Palaserenelli di Loreto alle 17.30 per il ritorno con eventuale Golden Set in un palasport che si annuncia caldissimo.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

De Santis: “Vogliamo dare un’altra gioia al pubblico.Avanti Domotek”

Domenica 24 novembre, alle ore 16:00, la Domotek Volley Reggio Calabria torna al PalaCalafiore per affrontare il Vidua Viridex Sabaudia.…

22 Novembre 2024
  • Volley

Venerdì 22 si gioca l’anticipo al Bigi: Reggio sfida Cantù

Venerdì 22 novembre si gioca l’anticipo della nona giornata di Regular Season: al Bigi la Conad sfida Cantù. Fischio d’inizio in…

21 Novembre 2024
  • Volley

Belluno, presentato ufficialmente coach Marzola: “Dal punto di vista mentale bisogna invertire la rotta”

“Quella del Belluno Volley era la miglior proposta che potessi ricevere nel panorama di Serie A3: sia in termini di ambizione, sia…

21 Novembre 2024
  • Volley

Cuneo sfida Prata, Compagnoni: “Servirà molta attenzione nel non perdere lucidità”

La MA Acqua S.Bernardo Cuneo torna a giocare in casa per l’anticipo della nona giornata del campionato di serie A2 Sabato 23 novembre alle ore…

21 Novembre 2024
  • Volley

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata

Scontro diretto l’anticipo di sabato sera tra Cuneo e Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo pronta a battagliare…

21 Novembre 2024
  • Volley

B maschile: Santa Croce torna alla vittoria, Pontedera esce sconfitta al quinto set

Non è stata una bella partita. Se per “bella”, ovviamente, si intende per palati fini. Se invece di questo sport…

21 Novembre 2024