I primi giorni di Bulaich a Macerata: “Comincio con molta voglia e tante motivazioni”

Il primo giorno di Daniela Bulaich con la maglia della CBF Balducci HR è arrivato. La schiacciatrice argentina, fresca vincitrice con la maglia della sua Nazionale nella Coppa Panamericana giocata a fine agosto in Messico, ha raggiunto Macerata nella giornata di mercoledì 3 settembre e, dopo un po’ di riposo per riprendersi dal lungo viaggio, ha effettuato il primo allenamento guidato da coach Valerio Lionetti. Per lei è l’esordio in arancionero, in un palasport che già conosce dopo essere scesa in campo nella scorsa stagione a Macerata da avversaria.

– dice Daniela Bulaich al suo primo giorno con la CBF Balducci HR – .

Daniela Bulaich arriva a Macerata anche molto carica dopo la vittoria ottenuta nella Coppa Panamericana con l’Argentina, nel torneo messicano chiuso con la vittoria in finale sugli Stati Uniti. – prosegue la schiacciatrice albiceleste – .

Prima di tornare in Italia nella sua nuova città, per Daniela c’è stato anche qualche giorno di vacanza nella sua Buenos Aires dopo un’intensa stagione in Nazionale. – conclude Bulaich – .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Ecco le nuove divise da gioco realizzate da Zeus Sport

Piacenza 19.09.2024 – L’evento celebrato questa sera in Piazza Cavalli nell’ambito del Festival del Pensare Contemporaneo ha permesso a tifosi,…

19 Settembre 2024
  • Volley

Squadra presentata in una gremita Piazza Cavalli

Piacenza 19.09.2024 – Piazza Cavalli, il cuore di Piacenza, ha ospitato il taglio ufficiale del nastro della stagione 2024-2025 di…

19 Settembre 2024
  • Volley

Primo abbraccio con il pubblico tra sorrisi e schiacciate

Il primo abbraccio con il pubblico: in un’atmosfera di entusiasmo e partecipazione, è andata in scena la presentazione ufficiale del…

19 Settembre 2024
  • Volley

Il Cisterna Volley batte Grottazzolina nel test match in Abruzzo

ROSETO DEGLI ABRUZZI-Il Cisterna Volley vince in tre set il test match contro la Yuasa Battery Grottazzolina, chiudendo con una…

19 Settembre 2024
  • Volley

Una grande Emma Villas dà spettacolo contro Ucla University (4-0)

La Emma Villas Siena inizia la sfida con Nevot e Nelli sulla diagonale palleggiatore-opposto, con Cattaneo e Alpini in banda,…

19 Settembre 2024
  • Volley

Ribero Autotrasporti & Autogru rinnova e ospita Felice Sette

Ribero Autotrasporti & Autogru rinnova la partnership ospitando la presentazione di Felice Sette L’azienda di Daniele Ribero conferma il proprio…

19 Settembre 2024