I numeri di maglia della stagione

I ragazzi di Brugherio hanno scelto il proprio numero di maglia per la nuova stagione del campionato Serie A3 Credem Banca che sta per iniziare (fischio d’inizio  domenica 20 ottobre con la sfida in esterna contro Gabbiano FarmaMed Mantova).

Si parte dalle conferme: ancora impresso sulla maglia del centrale Michele Viganò il numero 13 e come lui a conservare il numero della passata stagione troviamo il regista Simone Prada col numero 20 e l’opposto Alessandro Chinello, sempre in maglia numero 3.

Vecchia guardia ma nuovo numero per il libero Luca Consonni che ha scelto di vestire il numero 5. Nel reparto dei liberi troviamo inoltre Tommaso Corti col numero 2 ed il più piccolo della rosa, il classe 2009 Daniele Volpara, con l’1.

Viaggiano a multipli i nuovi arrivati Paul Ferenciac e Peter Jurić: il posto 4 classe 1996 ha scelto per la sua prima stagione in maglia Diavoli Rosa il numero 7 mentre l’opposto croato indosserà la maglia numero 14.

La folta schiera degli under rosanero si presenterà così ai nastri di partenza: numero 8 e numero 9 per gli schiacciatori Luca Romano e Federico Argano, Daniel Frage prende il numero 16 mentre i centrali Nicola Zara, Riccardo Aretz e Luca Doniselli rispettivamente il numero 11, 21 e 6. A chiudere il cerchio il secondo palleggiatore, Mauro Giuliani, con indosso il numero 10. 

Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa

Articoli recenti

  • Basket

Basket, Galatasaray sceglie Pozzecco: sarà lui il nuovo allenatore fino al 2027

Il coach va a Istanbul, debutto previsto nel derby contro il Besiktas More

31 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, compleanno con sconfitta per LeBron James: Lakers travolti da Detroit

I ìgialloviola surclassati dai Pistons (128-106) nel giorno dei 41 anni del 'Prescelto', autore di 17 punti. Vincono anche Boston,…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Renzo Furlan lancia gli azzurri: “Musetti può diventare numero 3 perché paradossalmente gioca meglio rispetto a Sinner e Alcaraz. Cobolli può centrare la top10”

Renzo Furlan analizza il momento d’oro del tennis italiano, mai così vincente e “profondo” nella storia, convinto che Jannik Sinner…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Jódar diventa professionista: addio alla NCAA e debutto verso l’Australian Open 2026

Era nell’aria da settimane, ma ora è arrivata anche l’ufficialità: Rafael Jódar ha deciso di lasciare il tennis universitario e…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Australian Open 2026: La situazione aggiornata Md e Qualificazioni con la presenza di tutti i giocatori italiani

🇮🇹 ITALIANI ALL’AUSTRALIAN OPEN 2026 🎾 TABELLONE PRINCIPALE 👨 SINGOLARE UOMINI Jannik Sinner 🇮🇹 Lorenzo Musetti 🇮🇹 Flavio Cobolli 🇮🇹…

31 Dicembre 2025
  • Tennis

Tutto il Tennis ATP e WTA in TV e Streaming nella stagione 2026

Nella stagione 2026 la maggior parte dei tornei saranno trasmessi sui canali Sky Sport (e in streaming su NOW) con…

31 Dicembre 2025