I ragazzi di Brugherio hanno scelto il proprio numero di maglia per la nuova stagione del campionato Serie A3 Credem Banca che sta per iniziare (fischio d’inizio domenica 20 ottobre con la sfida in esterna contro Gabbiano FarmaMed Mantova).
Si parte dalle conferme: ancora impresso sulla maglia del centrale Michele Viganò il numero 13 e come lui a conservare il numero della passata stagione troviamo il regista Simone Prada col numero 20 e l’opposto Alessandro Chinello, sempre in maglia numero 3.
Vecchia guardia ma nuovo numero per il libero Luca Consonni che ha scelto di vestire il numero 5. Nel reparto dei liberi troviamo inoltre Tommaso Corti col numero 2 ed il più piccolo della rosa, il classe 2009 Daniele Volpara, con l’1.
Viaggiano a multipli i nuovi arrivati Paul Ferenciac e Peter Jurić: il posto 4 classe 1996 ha scelto per la sua prima stagione in maglia Diavoli Rosa il numero 7 mentre l’opposto croato indosserà la maglia numero 14.
La folta schiera degli under rosanero si presenterà così ai nastri di partenza: numero 8 e numero 9 per gli schiacciatori Luca Romano e Federico Argano, Daniel Frage prende il numero 16 mentre i centrali Nicola Zara, Riccardo Aretz e Luca Doniselli rispettivamente il numero 11, 21 e 6. A chiudere il cerchio il secondo palleggiatore, Mauro Giuliani, con indosso il numero 10.
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…