HAAMI si unisce alla Cosedil Saturnia Acicastello come Gold Sponsor per la stagione 2024/25. Grazie all’accordo con l’azienda catanese che commercializza dispositivi professionali per l’affinaggio e il trattamento di acqua, il team biancoblu diventerà sempre più ecofriendly, dicendo “no alla plastica” e utilizzando solo acqua purificata di qualità, con un ph bilanciato ideale per mantenere una corretta idratazione e sostenere le performance sportive.
Inoltre, HAAMI si impegna a sensibilizzare la comunità sull’importanza di adottare una mentalità plastic free, riducendo l’uso di bottiglie di plastica monouso e promuovendo pratiche più eco-friendly. Non si tratta dunque semplicemente di un sostegno sportivo, ma anche un invito a riscoprire l’importanza di un’acqua di qualità e di uno stile di vita eco-sostenibile.
Insieme, HAAMI e Cosedil Saturnia Acicastello si impegnano a promuovere la salute e il benessere, dentro e fuori dal campo, attraverso l’adozione di pratiche innovative e rispettose dell’ambiente.
“Siamo molto felici di far parte di questa avventura e di sostenere la Cosedil Saturnia Acicastello per tutta la stagione. – spiega Fabrizio Fichera, CEO di HAAMI – Il nostro obiettivo è non solo quello di supportare la squadra, ma anche di offrire uno spunto di riflessione sull’importanza di uno stile di vita sano e sostenibile. Crediamo fermamente che la qualità dell’acqua che consumiamo sia fondamentale per il benessere di tutti, e siamo orgogliosi di portare avanti questa missione insieme ai biancoblu.”
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…
Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…
Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…
Il direttore della Vuelta Javier Guillén ha parlato in conferenza stampa dopo il caos delle proteste pro-Pal che hanno condizionato…
Prima uscita ufficiale della stagione per la Conad Volley Tricolore, che al palasport di Mirandola ha affrontato la formazione di…