HAAMI si unisce alla Cosedil Saturnia Acicastello come Gold Sponsor per la stagione 2024/25. Grazie all’accordo con l’azienda catanese che commercializza dispositivi professionali per l’affinaggio e il trattamento di acqua, il team biancoblu diventerà sempre più ecofriendly, dicendo “no alla plastica” e utilizzando solo acqua purificata di qualità, con un ph bilanciato ideale per mantenere una corretta idratazione e sostenere le performance sportive.
Inoltre, HAAMI si impegna a sensibilizzare la comunità sull’importanza di adottare una mentalità plastic free, riducendo l’uso di bottiglie di plastica monouso e promuovendo pratiche più eco-friendly. Non si tratta dunque semplicemente di un sostegno sportivo, ma anche un invito a riscoprire l’importanza di un’acqua di qualità e di uno stile di vita eco-sostenibile.
Insieme, HAAMI e Cosedil Saturnia Acicastello si impegnano a promuovere la salute e il benessere, dentro e fuori dal campo, attraverso l’adozione di pratiche innovative e rispettose dell’ambiente.
“Siamo molto felici di far parte di questa avventura e di sostenere la Cosedil Saturnia Acicastello per tutta la stagione. – spiega Fabrizio Fichera, CEO di HAAMI – Il nostro obiettivo è non solo quello di supportare la squadra, ma anche di offrire uno spunto di riflessione sull’importanza di uno stile di vita sano e sostenibile. Crediamo fermamente che la qualità dell’acqua che consumiamo sia fondamentale per il benessere di tutti, e siamo orgogliosi di portare avanti questa missione insieme ai biancoblu.”
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 Negrini CTE Acqui Terme –…
Terribile incidente stamattina in Moto3, nel Gp della Malesia, dove, durante il giro di allineamento, il pilota spagnolo José Antonio…
Cento e più. La Cittadella dello Sport vale un punteggio in tripla cifra per il Derthona che, dopo la vittoria…
Jannik Sinner va a caccia del 4° titolo del 2025. Il numero 2 al mondo affronta Alexander Zverev in finale…
Conclusa la rifinitura mattutina per la Romeo Sorrento al Palafiom di Taranto. Queste le parole del libero della Romeo Sorrento…