Questa mattina, a margine della presentazione della partnership con Autoclub Modena, lo schiacciatore della Valsa Group José Miguel Gutierrez ha parlato della nuova stagione in gialloblù e del debutto in campionato in programma domenica (ore 16) a Piacenza.
“Per noi è un grandissimo orgoglio – afferma Matteo Soncini, direttore generale di Autoclub Modena – avere questa possibilità, siamo molto legati al territorio e da diversi anni lavoriamo e collaboriamo con Modena Volley. E’ un privilegio portare avanti quest’anno una partnership più sostanziosa e corposa, con la speranza di ottenere risultati importanti durante l’arco della stagione”.
“Manca poco al via della Superlega – dichiara Gutierrez -, ci stiamo preparando bene e l’obiettivo è cominciare la nuova stagione con il piede giusto. Siamo carichi, non vediamo l’ora di iniziare. Abbiamo perso le ultime due amichevoli, siamo una squadra giovane con talento e possiamo fare sicuramente meglio. Piacenza? Dobbiamo partire forte e affrontarli nel miglior modo possibile. E’ un sogno giocare al PalaPanini e indossare la maglia di Modena, qui mi trovo bene e devo dare il massimo in ogni allenamento e partita per crescere e migliorare sia dal punto di vista personale che collettivo”.
Łódź, 18 Maggio 2025 Tutto in una notte! La Sir Sicoma Monini Perugia brilla sul campo dell’Atlas Arena di Łódź…
Domenica 18 maggio 2025CEV Champions League: Perugia vince il trofeo per la prima volta CEV Champions League 2025Finale: la Sir…
Gara unica Finale (18/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 ALURON CMC WARTA ZAWIERCIE (POL) – SIR SICOMA…
16 during the Formula 1 AWS Gran Premio del Made in Italy e Dell’Emilia-Romagna 2025, Emilia Romagna Grand Prix 2025,…
Sfuma a un passo dal traguardo l’approdo in Serie A2 per il Belluno Volley. Dopo una gara 5 intensa, lottata,…
Già vincitrice della Del Monte Coppa Italia A3 e della Del Monte Supercoppa A3, la Romeo Sorrento sale di categoria al termine di una serie…