Termina 3-0 il match di sabato 16/11 contro la Cosedil Acicastello per i padroni di casa e i reggiani rientrano dalla trasferta con zero punti fatti.
Terminati gli incontri del weekend la Conad vede il suo piazzamento in classifica scivolare al tredicesimo posto, con ancora 7 punti e quindi una sola misura di distanza da Pineto e Fano, che si trovano esattamente al dodicesimo e undicesimo posto. Adesso i granata avranno la possibilità di rifarsi dalla sconfitta di sabato nel prossimo match anticipato a venerdì 22 novembre alle ore 20:00 al Bigi contro Cantù.
Francesco Guerrini, schiacciatore reggiano: “Sicuramente stasera non ha funzionato bene la ricezione, abbiamo avuto molti problemi da questo punto di vista, poi abbiamo incontrato una squadra molto forte, quindi merito anche a loro per la vittoria. Noi dovremo metterci qualcosa di più per poter portare a casa dei risultati in questo campionato”.
Pawel Stabrawa, opposto granata: “Innanzitutto stasera abbiamo affrontato una squadra completa, quindi con pochi punti deboli. Loro hanno giocatori di alto livello, che hanno grandi sicurezze, sono una delle squadre più forti in questo campionato, quindi è stato molto difficile per noi combattere soprattutto in casa loro”.
Fabio Fanuli, primo allenatore della Conad: “Sapevamo di venire in casa di una squadra molto forte, molto attrezzata. Sicuramente quello che ci è mancato da un punto di vista tecnico è stata la ricezione in primis. Ci hanno messo sotto pressione soprattutto con il servizio float e lo abbiamo pagato, non siamo riusciti a giocare con la palla vicino alla rete e contro delle linee di muro così alte diventa difficile fare il cambio palla. Siamo andati bene all’inizio di tutti e tre i set, ma evidentemente con squadre così attrezzate non basta. Adesso ci aspettano altre due partite molto importanti per noi. Torneremo a Reggio con la consapevolezza che c’è sempre tanto da fare e da lavorare per noi”.
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…
Due cadute nella stessa sessione da un lato del box, l'ennesima giornata da dimenticare di una stagione quasi incomprensibile dall'altro.…
Domani, sabato 4 ottobre, al Pala Costa, alle 18.15, test contro l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro, primo avversario…
Svelati in conferenza stampa gli abbinamenti della Jesi Volley Cup 2025, quadrangolare in programma sabato 11 e domenica 12 ottobre al PalaTriccoli.…
Sabato imperdibile al Masters 1000 di Shanghai, tutto da seguire come sempre in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Protagonista Jannik Sinner.…
Si riaccendono le luci del Banca Macerata Forum per un appuntamento autunnale ormai di rito per la Pallavolo Macerata. Più di un torneo…