Gruppo Altea Top Sponsor della Cosedil Saturnia Acicastello

Gruppo Altea, leader nel settore del fotovoltaico e delle energie rinnovabili, abbraccia il progetto della Cosedil Saturnia Acicastello e, per la stagione 2024/25 sarà Top Sponsor della squadra che disputerà il Campionato di Volley Maschile di Serie A2.

L’azienda, con sedi a Catania e Trento, dà sostegno ad imprese e privati che vogliono investire in fonti rinnovabili, offrendo professionalità e prodotti all’avanguardia, con un occhio continuamente proiettato al futuro per una Sicilia sempre più green.

“Sono orgogliosamente siciliano e poter dare un aiuto alla crescita della pallavolo del nostro territorio è per noi un motivo di orgoglio. Dietro alla Cosedil Saturnia Acicastello ci sono persone serie che, con sacrifici e coerenza, sono riuscite a portare in alto il nome della nostra Sicilia. Sarà un bel viaggio insieme, ne sono convinto”, racconta Stefano Finocchiaro del Gruppo Altea, che aggiunge: “Rispetto, Lealtà, Crescita, Amicizia, Professionalità e Disciplina: questi valori sono nei DNA di queste due realtà che oggi si uniscono”.

“La nostra azienda mette al centro le persone; i valori positivi che GRUPPO ALTEA porta avanti sono i medesimi della Cosedil Saturnia Acicastello, come il lavoro di squadra, la determinazione e la voglia di migliorarsi costantemente”. “Come nelle imprese – ha aggiunto Stefano Finocchiaro – così nella pallavolo, per superare sempre nuove sfide è necessario trasmettere a tutto il team la voglia di innovarsi per migliorare se stessi e chi ci sta intorno. Valori e abitudini importanti da insegnare, soprattutto ai nostri giovani, cittadini di domani, che imparano così a custodire dei sani valori umani e renderli rinnovabili come le energie di questo pianeta.”

Foto: Finocchiaro Pulvirenti Altea Saturnia


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Semifinale, oltre 700 biglietti già venduti per Gara 2 con Trento

Piacenza 02.04.2025 – Mancano dodici giorni a Gara 2 della Semifinale Scudetto tra Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza e Itas Trentino che si giocherà…

2 Aprile 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed: si separano le strade con coach Simone Serafini

MANTOVA – Si separano, dopo quattro stagioni insieme, le strade della Gabbiano Farmamed Mantova e di coach Simone Serafini. Il tecnico…

2 Aprile 2025
  • Volley

Taranto, l’esordio in Superlega di Mino Balestra: “Ricorderò l’esperienza di quest’anno per la vita”

Affacciarsi al massimo campionato di pallavolo italiano è un’esperienza che segna la carriera di qualsiasi giocatore. Per un giovane atleta,…

2 Aprile 2025
  • Volley

“Io Tifo Positivo”… e a Lecco la partita è una festa!

E’ stato un doppio successo per la Picco Lecco nell’ultima domenica del Bione: la vittoria contro Altino in serie A2…

2 Aprile 2025
  • Volley

Bassanello è tornato: «E ora spingiamo al massimo»

Si scrive playoff, si legge Nicolò Bassanello. Il libero, alla post season, ha sempre dato del “tu”. Anche nella passata…

2 Aprile 2025
  • Volley

Verso la sfida contro Yuasa Battery Grottazzolina:numeri e precedenti

CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley si prepara a ripartire nei Play Off per il 5º posto, affrontando come…

2 Aprile 2025