Gruppo al completo! Giannelli, Russo e Semeniuk in sala pesi

PERUGIA, 23 Agosto 2024

Gruppo al gran completo da oggi a Pian di Massiano! Con il rientro di Simone Giannelli, Roberto Russo e Kamil Semeniuk, coach Angelo Lorenzetti ha ora tutti i giocatori a disposizione.

Il palleggiatore azzurro di casa Sir, al termine del triennale, ha rinnovato per altre tre stagioni e si appresta dunque a vivere la sua quarta consecutiva in maglia bianconera. In soli tre anni ha conquistato con il club del presidente Gino Sirci due Mondiali per Club, due Supercoppe, due Coppe Italia e uno Scudetto. Questa mattina ha sostenuto una sessione in sala pesi e nei prossimi giorni si aggregherà al gruppo. Potenziamento muscolare in sala pesi anche per il centrale Roberto Russo, che ha rinnovato per altri due anni (fino al 2025-26) e si accinge a giocare la sua sesta stagione di fila con la Sir Susa Vim Perugia. Kamil Semeniuk è al suo terzo anno alla Sir. Anche lui questa mattina ha sostenuto la sessione in sala pesi e si dice pronto a ripartire verso tutti gli obiettivi del club.

Simone Giannelli: «Sono molto carico! I successi sono ormai alle spalle quindi dobbiamo cercare di tornare ad essere “cacciatori di finali”»

«Sono molto contento di essere tornato qui a Perugia e di aver cominciato la preparazione per questa nuova stagione, questa ormai è casa mia e sono davvero felice di aver ritrovato tutti quanti! Sono già passati tre anni e iniziamo con il quarto, è incredibile come il tempo passa veloce, quindi sono molto contento di aver concluso il mio contratto scorso e di aver aperto un altro ciclo, sono molto contento perché giocare qui a Perugia è sempre un piacere e un orgoglio. Sono molto carico: i successi ce ne sono stati parecchi questi anni, sono contento però quelli ormai sono alle spalle quindi dobbiamo cercare di pensare a quello che dobbiamo fare per cercare di tornare ad essere “cacciatori di finali”»

Roberto Russo: «Ho trovato un ambiente sereno con tanta voglia di far bene, non vedo l’ora di iniziare!» 

«Ho trovato un ambiente sereno, con tanta voglia di lavorare e di fare bene; i ragazzi nuovi sono molto carichi ed è stato bello tornare qui a vedere il tricolore al palazzetto e quindi non vedo l’ora di iniziare! Il taraflex tricolore ci ricorda le emozioni che abbiamo provato, però nessuno ci regalerà niente quest’anno quindi dobbiamo ricordare quelle emozioni e quelle sensazioni per provare di nuovo a far rimanere questo tricolore qui, quindi noi ce la metteremo tutta per fare un bellissimo campionato e provare a vincere! Non vedo l’ora di iniziare a giocare questa stagione davanti al nostro pubblico e spero sia numeroso come gli scorsi anni!»

Kamil Semeniuk: «Facciamo tutto fuoco, come sempre vogliamo vincere tutto!»

 «Sono felice di iniziare questa stagione! Non posso più aspettare, non vedo l’ora di entrare in questo taraflex tricolore! Questa stagione sarà sicuramente difficile, siamo tornati in Champions e quindi  abbiamo ancora un trofeo per cui lottare e come sempre, come  in ogni stagione, vogliamo vincere tutto! Facciamo “tutto fuoco” e quindi ci prepariamo per questa stagione. Sto bene e sono carico! Tra poco andremo a Lublin, sono molto felice di andare lì, sicuramente sarà un bel torneo, sono partite che ci serviranno per prepararci in vista dell’inizio della stagione»

Gli appuntamenti di domani, sabato 24 agosto

Sessione mattutina in programma domani per i Block Devils che saranno impegnati in sala pesi a partire dalle 9:30 e lavoreranno a gruppi con la palla sul taraflex.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pool Salvezza A2: colpaccio di Castelfranco in terra sarda, Olbia battuta al tiebreak

La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Trento, Soli: “Tre punti fondamentali per continuare a credere nel primo posto”

L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…

22 Febbraio 2025