Grottazzolina sfida il fanalino di coda Ortona: “Partita da non prendere sotto gamba”

Seconda gara del 2024 e, curiosità del calendario, seconda gara interna consecutiva per la Yuasa Battery Grottazzolina che, domenica 14 gennaio con inizio alle ore 18, ospiterà tra le mura amiche la Sieco Service Ortona.

Umori diametralmente opposti tra le due formazioni: da un lato Grottazzolina, capolista con sei punti di vantaggio sulla più diretta inseguitrice (Cuneo); dall’altro Ortona, fanalino di coda con 9 punti su 15 partite giocate, in coabitazione con Castellana Grotte che però deve ancora recuperare un match.

Guai a fermarsi a guardare la classifica però, perché la gara di domenica, i cui favori del pronostico pendono nettamente a favore dei padroni di casa, nasconde in realtà delle insidie importanti.

“ spiega il vice coach Minnoni – 

Servirà dunque massima attenzione da parte di Vecchi e compagni, per evitare passi falsi e continuare ad alimentare un sogno e l’entusiasmo dei tantissimi tifosi che in ogni occasione popolano il palaGrotta.

La gara è affidata al duo arbitrale tutto al femminile composto da Marta Mesiano, coadiuvata da Claudia Angelucci.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner-Gasquet al Roland Garros, il risultato in diretta live della partita

Piove a Parigi, rinviati match di Arnaldi e Sonego roland garros A Parigi vince la pioggia. Dopo cinque ore di…

29 Maggio 2024
  • Tennis

Roland Garros, i risultati di oggi: Alcaraz, Rublev e Tsitsipas al 3° turno

Carlos Alcaraz stacca il pass per il 3° turno del Roland Garros. Nonostante una partita altalenante, lo spagnolo ha battuto…

29 Maggio 2024
  • Volley

La regia della Tinet è sempre nelle mani di Alessio Alberini

Si prepara un nuovo film, avvincente, entusiasmante e sicuramente con scene ad alto tasso di emozione. Quella che non cambia…

29 Maggio 2024
  • Volley

Daniele Sottile confermato alla regia di Cuneo

Daniele Sottile confermato alla regia di CuneoCoach Battocchio potrà ancora contare sull’esperienza e la tenacia del palleggiatore siciliano, delineando così…

29 Maggio 2024
  • Volley

Yuasa Battery, Ortenzi sarà il coach più giovane della Superlega

Yuasa Battery, Ortenzi sarà il coach più giovane della Superlega Prime indicazioni anche sulla nuova rosa: “Ripartiremo da diversi elementi…

29 Maggio 2024
  • Volley

GLS Salerno Guiscards: a Caivano il primo match point per la promozione in B2

Sognata nel 2019, gettata al vento nel 2021, a lungo accarezzata nel corso dell’emozionante serie contro Volley World, la Serie B2 ora…

29 Maggio 2024