Il 7° turno di andata di Superlega Credem Banca si apre con il secondo successo di Milano in pochi giorni: all’Allianz Cloud battuta Grottazzolina per 3-1.
Presenti nell’impianto sportivo meneghino numerosi tifosi giunti dalla Croazia per incitare il duo grottese costituito da Zhukouski e Cvanciger, nota di colore davvero curiosa a corredo della settima giornata di andata all’ombra della “Madunina”.
Massimiliano Ortenzi (coach Yuasa Battery Grottazzolina):
.
(fonte: Comunicato stampa)
Sinner gioca una partita impeccabile contro Medvedev e si qualifica alle semifinali delle Atp Finals da imbattuto. Il primo set…
La campagna europea dei biancorossi si apre con il piede giusto in Repubblica Ceca. Al debutto stagionale in Challenge Cup,…
La Mercedes offrirà a 150 tifosi la possibilità di apporre il loro nome sulla W15 che Lewis Hamilton guiderà in…
Andata Sedicesimi (14/11/2024) – CEV Volleyball Challenge Cup 2025 CEZ KARLOVARSKO (CZE) – Cucine Lube CIVITANOVA 0-3 (16-25, 18-25, 14-25)…
Già certo della qualificazione alle semifinali, Sinner sfida Medvedev: all'azzurro basterà vincere un set per chiudere il gruppo Nastase al…
Sabato 16 Novembre alle ore 19:30 Fedrizzi e compagni varcheranno le soglie del PalaBarton, al cospetto di un super team…