Il Monge-Gerbaudo Savigliano comunica che, come preannunciato con una nota stampa diffusa in data odierna, la società e lo schiacciatore Auke Van de Kamp, di comune accordo, hanno consensualmente interrotto il loro rapporto di collaborazione sportiva.
“Ringraziamo Auke, che ci lascia per imprevisti motivi di carattere personale, per il lavoro, la dedizione e la professionalità dimostrata in questi mesi a Savigliano, che ha conquistato anche con la sua simpatia. Auguriamo a lui il meglio per il prosieguo della sua carriera sportiva e professionale” – il pensiero del direttivo del Volley Savigliano.
Sin da subito la dirigenza biancoblu, con in prima linea il Direttore Sportivo Corrado Caula, si è messa al lavoro per poter inserire nel roster a disposizione di coach Lorenzo Simeon un sostituto nel ruolo di schiacciatore.
Con una cena cui hanno partecipato tutta la squadra e lo staff gialloblù, la Prosecco DOC Imoco Volley Conegliano ha…
Piacenza, 03 ottobre 2025 – Dopo settimane passate fra sala pesi e taraflex a risvegliare muscoli, mente e tecnica e…
Terza uscita precampionato (quarto confronto effettivo) per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso che, in occasione del primo sabato di ottobre,…
Dopo la duplice sfida con una squadra di categoria superiore – la Tinet Prata di Pordenone, impegnata sul palcoscenico di…
MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…
Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…