Grande soddisfazione in casa Masterball per lo scudetto Under 16 della coppia Martinengo-Bozza

Passione, sudore, sacrificio. Tre componenti, tre valori, emersi nella finale del campionato italiano per società, conclusasi a Bibione. I gemelli Giosué e Federico Andronico – le anime della Masterball – non nascondono la loro emozione per lo straordinario risultato in termini di impatto, di immagine e di crescita del brand della giovane società. 

Scudetto, quindi, per Sofia Martinengo e Gaia Bozza. La prima, classe 2010, è una figlia d’arte. Il papà Claudio, oltre ad essere stato uno dei più forti giocatori del volley catanese, ha senz’altro rappresentato un punto di riferimento nel beach volley. Nelle ultime due stagioni ha allenato la Ciclope Bronte, conquistando la promozione in B prima e l’accesso ai play off per la promozione in A3. Bronzo nel silver per Riccardo Garofalo e Giuseppe La Rosa, la rodata coppia palermitana, campione lo scorso anno, si conferma tra le più forti del seeding.

Nel gold, con una vittoria e due battute d’arresto per 2-1, non è riuscita a guadagnare il pass per il main draw la coppia Top Team, Franco Arezzo e Geri Ndrecaj. Nessun dramma, visto che i catanesi si sono rimessi subito al lavoro alle Capannine per preparare nel migliore dei modi la tappa di Caorle Assoluti. Occasione per riscattare prontamente. La Masterball è al lavoro per organizzare eventi. Il primo nelle prossime settimane sarà l’edizione 2024 del Memorial Blandini, dedicato agli sport sulla sabbia.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025