Gottardo e Suraci commentano il prossimo allenamento congiunto

Volley Tricolore si prepara al prossimo allenamento congiunto, questa volta giocherà in casa al PalaEnza di Sant’Ilario alle ore 17:00 contro la Gabbiano FarmaMed Mantova, squadra di Serie A3.

Match ricco di ex di giornata in quanto in regia ci sarà Mattia Catellani, al centro Andrea Miselli e Jacopo Ferrari, ed infine in posto quattro ci sarà Scaltriti. Entrambe le formazioni metteranno in gioco gli elementi provati finora in palestra, per arrivare alla prima giornata di campionato pronti ad affrontare la Regular Season.

In occasione dell’allenamento ci sarà la possibilità per i tifosi di abbonarsi alla stagione di Volley Tricolore, per maggiori informazioni: volleytricolore.it/abbonamenti2425

Antonino Suraci, schiacciatore reggiano, racconta come la squadra si sta allenando in questo pre-season: “Siamo assolutamente nel bel mezzo dell’opera. Ci stiamo allenando tantissimo, facciamo ancora moltissime sedute pesi in palestra, stiamo spingendo molto per arrivare nella condizione migliore possibile a inizio campionato, ma anche per toglierci delle soddisfazioni durante gli allenamenti congiunti. Quello contro Mantova sarà un ottimo test match perché loro sono una squadra costruita per far bene in A3 e quindi ci metteranno sicuramente in difficoltà. Vorranno provare a sorprenderci e noi dobbiamo dimostrare di essere una squadra solida”.

Mattia Gottardo, schiacciatore di Volley Tricolore: “Come la scorsa settimana stiamo cercando di lavorare sul nostro gioco. Alla fine l’allenamento congiunto con Modena non è andato male. Si sono viste buone cose durante la settimana, che dopo abbiamo riportato in partita. Continuiamo a lavorare su ciò che ci chiede il coach per prepararci, più che al prossimo test match, ad arrivare pronti alla prima giornata di campionato.Dall’allenamento con Mantova mi aspetto di aggiungere qualche tassello in più di squadra ed un buon atteggiamento come è stato quello contro Modena”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Tris di Coppe europee per Novara. Bernardi, Bosio e Bonifacio: “Completata una collezione stupenda”

La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…

1 Aprile 2025
  • Volley

Domotek: Laganà esulta “Siamo una grande squadra”

Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…

1 Aprile 2025
  • Volley

Vittoria 0-3 in Romania, Bernardi “Re di Coppe”: la Cev Cup è di Novara

La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…

1 Aprile 2025
  • Volley

David Kisiel: “la nostra miglior gara disputata”

E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…

1 Aprile 2025
  • Volley

Pollice in su per Balaso, intervento alla mano perfettamente riuscito

A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025
  • Volley

Perfettamente riuscito l’intervento chirurgico alla mano destra di Fabio Balaso

L’A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…

1 Aprile 2025