Goran Vujevic fa le carte a gara 3

Due giorni al terzo atto della finale scudetto tra Perugia e Monza in un PalaBarton che si preannuncia gremito. Il direttore sportivo bianconero: “Mi aspetto una partita combattuta e difficile come lo sono state le prime due. Il livello di questa finale è alto tra due squadre che giocano bene a pallavolo e che ovviamente vogliono vincere. Ci sarà da battagliare”

Mancano due giorni a gara 3 di finale scudetto e serra i ranghi la Sir Susa Vim Perugia.
I Block Devils hanno ripreso stamattina il lavoro al PalaBarton in vista della terza sfida contro la Mint Vero Volley Monza. Una doppia seduta per curare sia la parte tecnica che quella fisica unite alla disamina di gara 2 di domenica passata utile per approfondire le tematiche più rilevanti emerse dalla sconfitta dei bianconeri al tie break.
La squadra di coach Lorenzetti proseguirà l’avvicinamento al match con le ultime rifiniture tecniche e di studio tattico di domani pomeriggio e giovedì mattina mentre a Perugia crsce l’attenzione verso una partita chiaramente cruciale nell’economia della serie con il PalaBarton che si preannuncia gremito e si appresta a mettere il vestito delle occasioni migliori.
A quarantotto ore da gara 3 parla il direttore sportivo bianconero Goran Vujevic:
“Sicuramente c’è un po’ di dispiacere per il risultato di gara 2, ma, pur non riuscendo a chiuderla a nostro favore, la squadra è rimasta dentro la partita fino alla fine. Va dato ovviamente il giusto merito a Monza che ha giocato un’ottima gara da un punto di vista tecnico e dai nove metri. In vista di giovedì ci sarà qualche piccolo accorgimento tattico da sistemare. In una serie di playoff, a maggior ragione in una serie di finale scudetto, le squadre si conoscono sempre meglio e noi dovremo saperci adattare al loro gioco. Mi aspetto una partita combattuta e difficile come lo sono state le prime due. Il livello di questa finale è alto tra due squadre che giocano bene a pallavolo e che ovviamente vogliono vincere. Ci sarà da battagliare”.
Il PalaBarton è chiamato a dar manforte ai Block Devils.
“Lo sappiamo, i nostri tifosi sono eccezionali sempre”, conclude Vujevic. “Con il loro tifo ed il loro calore riescono a dare qualcosa in più ai nostri ragazzi che li sentono vicini. Non so dire se il fattore campo potrà contare, Monza ha già dimostrato in tutti questi playoff ed anche in gara 1 che sa giocare bene anche fuori casa. Però giovedì il PalaBarton sarà strapieno, tra squadra e tifosi c’è grande intesa, siamo orgogliosi di averli con noi, daremo tutti il massimo e lasceremo tutto in campo per cercare la vittoria”.

UFFICIO STAMPA SIR SUSA VIM PERUGIA


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Austria in Coppa Davis: chi sono gli avversari dell’Italia ai quarti

Introduzione Il cammino dell'Italia in Coppa Davis inizierà contro l'Austria che per la prima volta giocherà le Finals. Autentica rivelazione…

17 Settembre 2025
  • Bike

Il Lombardia 2025, percorso e altimetria: partenza da Como, arrivo a Bergamo

E' stato presentato il percorso del Giro di Lombardia 2025, ultima Classica Monumento della stagione che si terrà il prossimo…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis 2025, Italia alle Finals: tabellone e calendario partite

Sarà l'Austria l'avversaria dell'Italia nei quarti di finale di Coppa Davis. Gli azzurri evitano la Spagna di Carlos Alcaraz: possibile…

17 Settembre 2025
  • Tennis

Matteo Berrettini all’Atp Tokyo 2025: entra nel tabellone principale

Matteo Berrettini giocherà l'Atp 500 di Tokyo. Il tennista romano è entrato in tabellone nel torneo giapponese, così come il…

17 Settembre 2025
  • Volley

Cisterna Volley e Plasta Rei, terzo anno insieme

Terzo anno insieme. All’insegna di una collaborazione nata e proseguita con un obiettivo comune: diffondere e promuovere le eccellenze del…

17 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, alle 15.30 di domani Italia – Ucraina

Men’s World Championship 2025L’Italia affronta l’Ucraina nell’ultima sfida della Fase a Gironi: squadre in campo domani alle 15.30 Vittoria obbligata…

17 Settembre 2025