Questa mattina il libero della Valsa Group Riccardo Gollini ha parlato della sfida giocata con Trento e di quella in programma per domenica al PalaPanini contro Catania: “Domenica sarà un match molto importante per noi, ci stiamo preparando bene e la affronteremo nel modo giusto. Con Trento siamo partiti bene, nel primo set siamo stati al loro livello poi siamo calati. Sicuramente c’è del rammarico anche per il terzo set, continuiamo a lavorare per limare i difetti e avvicinarmi a loro. Ora pensiamo a domenica per centrare il nostro obiettivo di entrare nei play-off e dire la nostra fino alla fine. La linea di ricezione? Mi trovo bene coi compagni, ci troviamo bene e credo si veda, continuiamo su questa strada cercando di migliorare”.
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…