Sta per entrare nel vivo la preseason della Serie A3 dei Diavoli Rosa: a partire da domani, nel mese di settembre, i ragazzi di coach Danilo Durand saranno impegnati in una serie di test match per trovare il ritmo gara in vista dell’esordio nel Campionato Serie A3 Credem Banca di domenica 20 ottobre sul campo della Gabbiano FarmaMed Mantova.
Il primo appuntamento è domani, venerdì 6 settembre, in casa della formazione di Serie A2 Campi Reali Cantù che si disputerà al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate, con inizio riscaldamento alle ore 16:00.
I rosanero torneranno poi in azione giovedì 12 settembre al PalaKennedy di Brugherio dove ospiteranno alle ore 21:00 Grassobbio (ingresso libero).
Antipasto delle sfide di regular season sarà invece la serie di allenamenti congiunti con Acqui Terme, il primo appuntamento sarà sabato 21 settembre al Palazzetto Paolo VI di Brugherio (ingresso libero) con orario da definire, mentre il ritorno sarà in casa della formazione piemontese la settimana seguente, venerdì 27 settembre (orario da definire).
Nel mezzo Brugherio respirerà aria internazionale. In collaborazione con Powervolley Milano, i Diavoli Rosa avranno il grande onore e piacere di confrontarsi con la nazionale filippina. L’ appuntamento è fissato per mercoledì 25 settembre e tutti i dettagli dell’evento saranno comunicati nei prossimi giorni.
Ufficio Stampa Pallavolo Diavoli Rosa
La sveglia di Verstappen, le fragilità McLaren e poi la Ferrari, nell’episodio numero 8 di “Terruzzi Racconta” sul Gran Premio…
Bergamo blinda anche il suo staff tecnico. Dopo quella di Carlo Parisi, arriva la conferma anche dei suoi più stretti…
Cambia faccia la pallavolo femminile italiana. A partire dal 2025-26, infatti, saranno molte le novità per il movimento che nell'ultimo…
Matteo Arnaldi soffre ma vince al debutto al torneo Atp 250 di Ginevra. Il 24enne sanremese, n.37 ATP ed ottava testa…
In attesa di celebrare lunedì prossimo il suo best ranking (7 al mondo) e di cercare di lottare per il…
La Savino Del Bene Volley Scandicci ha annunciato che anche nella prossima annata sportiva la palleggiatrice serba Maja Ognjenovic farà parte del…