Giuliani: “Contro Milano dovremo essere determinati”

Questa mattina presso la sede di AD Consulting si è tenuta la presentazione del rinnovo della partnership che lega l’azienda a Modena Volley. Presente il CEO di AD Consulting Andrea Goldoni, insieme al coach della Valsa Group Alberto Giuliani che ha parlato della gara in programma per domenica con Milano. Ospite d’eccezione Manuel Poggiali, uno dei testimonial di AD Consulting, ex pilota e oggi coach del Team Ducati.

“La partita di domenica è importante come lo sono tutte le altre – spiega Giuliani – e come tutte le altre sarà una sfida complicata che dovremo affrontare con determinazione e con l’affetto del nostro pubblico. Reggers è la rivelazione di questo campionato, Louati e Kaziyski li conosciamo bene e non sono certo sorprese, vincerà chi avrà maggiore determinazione di voler fare risultato. Come squadra non ci siamo mai sentiti in grande difficoltà, abbiamo sempre cercato di stare concentrati sul nostro gioco e lavorando sugli aspetti che ci vengono meno bene potremo fare belle cose. Coppa Italia? Non ci pensiamo, guardiamo a questa partita. Gli schiacciatori? Li ruoto per sfruttarli al meglio in base alla loro condizione, a seconda delle indicazioni che mi danno durante la settimana scelgo chi mandare in campo come titolare”.

“Quella con Modena Volley è una partnership che rinnoviamo per il terzo anno – prosegue Goldoni – siamo sempre vicini al territorio e ai valori della società gialloblù, a partire dal settore giovanile. La nostra azienda si occupa di trasformazione digitale ormai da diversi anni, siamo nati a Modena ma lavoriamo su tutto il territorio nazionale. Uno dei valori che ci legano a Modena Volley è quello del team: la nostra squadra è composta da molti giovani che stiamo aiutando a crescere così come sta facendo il club gialloblù, ci auguriamo che in entrambi i casi questo porti a grandi successi”.


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Paolini-Gauff al Wta Roma, il risultato in diretta live della partita

Jasmine Paolini sogna il titolo a Roma 40 anni dopo Raffaella Reggi: l'ultimo ostacolo per l'azzurra è la n. 3…

17 Maggio 2025
  • Tennis

Sinner-Paul: ascolti record per gli Internazionali su Sky Sport!

Ancora una volta è record stagionale per il tennis su Sky grazie all'incontro tra Jannik Sinner e Tommy Paul. La…

17 Maggio 2025
  • Basket

Basket, spettacolo e incertezza: ecco i playoff più belli di sempre

La stagione regolare della Serie A di basket è stata tra le più belle e incerte degli ultimi anni, regalando…

17 Maggio 2025
  • Volley

Termina l’avventura di Romano Giannini da assistant coach della Lube

Dopo quattro anni molto intensi si separano le strade della Lube Volley e dell’assistant coach Romano Giannini. Il tecnico marchigiano saluta i vicecampioni…

17 Maggio 2025
  • Tennis

Errani e Paolini, la finale agli Internazionali di Roma in tv e streaming su Sky

Sara Errani e Jasmine Paolini a caccia del back-to-back nel torneo di doppio degli Internazionali d'Italia. Campionesse in carica al…

17 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, l’8^ tappa in diretta live

Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…

17 Maggio 2025