Giulia Melli, nata a Mantova, 26 anni, schiacciatrice, 185 cm, è la prima conferma ufficiale dopo quella di coach Beppe Cuccarini, già annunciata a gennaio. “” si legge nel comunicato del club romano.
Vestirà la maglia delle Wolves per il terzo anno consecutivo, dopo aver contribuito da protagonista alle vittorie della Coppa Italia e del Campionato di serie A2 nella stagione 2022/23.
La scorsa stagione è stata una delle giocatrici più utilizzate da coach Cuccarini nel corso del Campionato di serie A1 che ha visto l’Aeroitalia SMI Roma qualificarsi per la prima volta nella sua storia ai quarti di finale di Coppa Italia di serie A1 e riportare la capitale d’Italia ai playoff scudetto dopo 26 anni di assenza.
Nelle ultime due stagioni sono state 51 le presenze di Giulia Melli in campo con la maglia di Roma per un totale di 169 set giocati, in entrambi i campionati è stata la terza miglior realizzatrice della squadra con 10,5 punti di media a partita.
La Direttrice Sportiva Barbara Rossi: “.”
CISTERNA DI LATINA – La seconda giornata della Pool A del girone di qualificazione per gli Europei Under22 del 2026 va…
Le azzurre hanno sconfitto 3-2 (25-19, 21-25, 21-25, 25-20, 15-11) la Turchia conquistando l'11^ vittoria su altrettante 11 partite di…
La staffetta Egonu-Antropova, la prestazione di entrambe (17 punti per la prima, 20 per la seconda, mentre per Fahr ci…
La Nazionale under 19 femminile si giocherà il quinto posto ai Campionati del Mondo di categoria in corso di svolgimento tra Serbia…
Dopo l'epilogo del Roland Garros (e i tre championship point sciupati in finale) Jannik Sinner ritrova Carlos Alcaraz nella finale…
Arriva in semifinale la prima sconfitta per la Nazionale under 16 femminile impegnata nei Campionati Europei di categoria a Tirana, in Albania. Le…