Giorgia Tommasini resta a Offanengo: “Mi aspetto di crescere ancora”

Giorgia Tommasini è il terzo tassello del mosaico della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo la conferma della palleggiatrice Ulrike Bridi e l’arrivo della schiacciatrice Rachele Nardelli, il sodalizio del presidente Cristian Bressan annuncia la conferma del giovane libero, classe 2006 ed espressione del territorio. Originaria di Ripalta Cremasca, Tommasini era stata aggregata tre stagioni fa in Serie B1 (annata culminata con la promozione) per poi far parte in pianta stabile della rosa che ha disputato due campionati di A2.

“– sono le parole del direttore generale del Volley Offanengo Stefano Condina – ‘”.

 – racconta Giorgia Tommasini –“.

– prosegue la diciasettenne neroverde – “.

Dal 10 al 15 giugno, intanto, Giorgia Tommasini sarà impegnata nel primo Camp del Volley Offanengo: “conclude (iniziativa aperta alle ragazze dai 6 ai 14 anni, n.d.c.)“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Volley Tricolore e i settori giovanili presentati al Conad Le Colline

Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Verona perde Zingel per due mesi: è stato operato al ginocchio

Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…

19 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, ad Isernia la prima uscita amichevole

Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…

19 Settembre 2025
  • Motori

La Ferrari in cerca di scossa a Baku. E quante pole per Leclerc in Azerbaigian 

Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…

19 Settembre 2025
  • Volley

Vallefoglia riabbraccia Giovannini e Omoruyi: “Siamo molto orgogliosi e felici delle nostre due atlete”

Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…

19 Settembre 2025
  • Volley

Colaci (Perugia): “L’indicazione è che bisogna semplicemente lavorare, star lì e migliorare. Tutto qui”

A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…

19 Settembre 2025