Giorgia Tommasini è il terzo tassello del mosaico della Trasporti Bressan Offanengo in vista del prossimo campionato di A2 femminile. Dopo la conferma della palleggiatrice Ulrike Bridi e l’arrivo della schiacciatrice Rachele Nardelli, il sodalizio del presidente Cristian Bressan annuncia la conferma del giovane libero, classe 2006 ed espressione del territorio. Originaria di Ripalta Cremasca, Tommasini era stata aggregata tre stagioni fa in Serie B1 (annata culminata con la promozione) per poi far parte in pianta stabile della rosa che ha disputato due campionati di A2.
“– sono le parole del direttore generale del Volley Offanengo Stefano Condina – ‘”.
– racconta Giorgia Tommasini –“.
– prosegue la diciasettenne neroverde – “.
Dal 10 al 15 giugno, intanto, Giorgia Tommasini sarà impegnata nel primo Camp del Volley Offanengo: “conclude (iniziativa aperta alle ragazze dai 6 ai 14 anni, n.d.c.)“.
La Consar Ravenna impone la propria superiorità di categoria e la ErmGroup Altotevere esce dall’allenamento congiunto al palazzetto “Angelo Costa”…
Il nastro è tagliato, ora la mente va al campo. Si è svolta questa mattina (sabato) a Villa Filiani, a…
Clamoroso a Shanghai, dove Valentin Vacherot, numero 204 del mondo e partito come alternate delle qualificazioni, vola in finale. E…
Kikokà Europe, il nuovo e ambizioso Consorzio specializzato nella commercializzazione dei kiwi gialli dolci, entra a far parte della grande famiglia…
Si ritira dal ciclismo Elia Viviani. Il "Profeta" lascia dopo aver conquistato, tra i tanti successi, tre medaglie olimpiche (oro…
Paolini-Gauff, la semifinale sabato alle 11 su Sky wta wuhan Due mesi dopo Cincinnati, Jasmine Paolini ritrova Coco Gauff: in…