Gioiella Prisma rinnova con Tecnoemme Impianti Tecnologici

Gioiella Prisma Taranto Volley Rinnova la Partnership con Tecnoemme Impianti Tecnologici

Gioiella Prisma Taranto Volley è lieta di annunciare il rinnovo della partnership con Tecnoemme Impianti Tecnologici per la stagione 2024-25 Questa collaborazione continua a rafforzarsi grazie alla condivisione di valori comuni e all’impegno verso l’eccellenza.

Tecnoemme Impianti Tecnologici, fondata nel 2007 da Michele Maggio, perito elettrotecnico con oltre 20 anni di esperienza nel settore, è un punto di riferimento per la progettazione e la ristrutturazione di impianti elettrici ed elettronici a Taranto e provincia. L’azienda si distingue per la sua capacità di offrire soluzioni personalizzate che spaziano dall’automazione e sicurezza al fotovoltaico e alla domotica, fino alla climatizzazione.

Grazie a un team altamente qualificato e a strumenti all’avanguardia, Tecnoemme offre un servizio completo che include ideazione, manutenzione e ristrutturazione di impianti per privati, attività commerciali, enti e aziende. La loro attenzione alla qualità e alla soddisfazione del cliente si riflette nella vasta gamma di servizi offerti, tra cui installazione e manutenzione di impianti di climatizzazione, automazione, termoidraulici, fotovoltaici e antincendio.

Questa collaborazione rappresenta un’importante sinergia tra due realtà locali che condividono l’impegno per la qualità e l’innovazione.
Le dichiarazioni di Michele Maggio:” Siamo molto lieti e orgogliosi di poter contribuire alla realizzazione di questo importante progetto con la Gioiella Prisma Volley. Lo sport, la pallavolo in particolare, è un tema a cui siamo particolarmente legati e per questo ci impegneremo per favorirne la crescita nel nostro territorio. Siamo al fianco del presidente Bongiovanni e della Dottoressa Zelatore da qualche anno per collaborazioni precedenti e siamo molto contenti di esserlo anche in questa stagione sportiva. Ci auguriamo il meglio e un in bocca al lupo a tutti, ragazzi e staff tecnico”.
Impegno Continuo e Innovazione
Il rinnovo di questa partnership sottolinea l’impegno di Tecnoemme nel supportare le eccellenze locali attraverso la fornitura di servizi tecnologici di alta qualità. L’azienda continuerà a lavorare fianco a fianco con Gioiella Prisma Taranto Volley, fornendo supporto e soluzioni che contribuiranno al successo della squadra nella nuova stagione.

Contatti
Per ulteriori informazioni su Tecnoemme Impianti Tecnologici e i servizi offerti, è possibile contattare l’azienda al +39 099 7794062 o visitare la sede in via Pisa 27, Taranto.

Gioiella Prisma Taranto Volley e Tecnoemme Impianti Tecnologici sono pronte a fare squadra anche per questa stagione, promuovendo insieme l’eccellenza e l’innovazione nel territorio tarantino.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto

Articoli recenti

  • Basket

Eurolega, la Virtus si sveglia tardi: Olympiacos corsaro a Bologna

Sconfitta casalinga pesante per le V Nere, cui non basta uno strepitoso ultimo quarto di gioco: i greci passano per…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Learner Tien, il talento nato da una storia di fuga, sacrifici e tennis

Il successo non nasce mai per caso. Dietro ogni traguardo importante c’è un percorso fatto di sacrifici, scelte difficili e…

26 Dicembre 2025
  • Basket

Nba, Jokic esagera: tripla doppia leggendaria, Minnesota ko. Houston corsari a Los Angeles

Mostruosa prestazione del serbo che trascina i Nuggets: 56 punti, 16 rimbalzi e 15 assist. I Rockets passano in California:…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Rafael Nadal, una nuova vita dopo il tennis: “Quella fase è chiusa, oggi ho trovato la felicità”

Rafael Nadal ha cambiato radicalmente il ritmo della sua vita. Sono finite le sveglie all’alba, le infinite sessioni di allenamento,…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Jannik Sinner: “Quando vivi momenti difficili sai che non giochi solo, giochi per un’intera nazione”

Jannik Sinner si è goduto qualche giorno di riposo dopo una stagione intensa e complessa, sfruttando un periodo di vacanza…

26 Dicembre 2025
  • Tennis

Sinner, allenamenti da “marziano” a Dubai: Darderi racconta l’intensità del numero uno azzurro

È sempre complicato trarre conclusioni definitive da una pre-stagione, ma se c’è un giocatore che affronta gli allenamenti con la…

26 Dicembre 2025