Gioiella Prisma e DBR rinnovano la collaborazione

GIOIELLA PRISMA TARANTO E DBR RINNOVANO LA LORO COLLABORAZIONE

Il club tarantino, unico rappresentante del Sud Italia in Superlega, il campionato dei campioni del mondo, e l’azienda di Fabio De Bartolomeo, recentemente rinominata DBR Group continuano la loro partnership, sostenuti da un profondo senso di appartenenza al territorio.

La Gioiella Prisma Taranto e DBR (ex Unicasa) uniscono ancora una volta le forze per una nuova stagione di eccellenza nella pallavolo italiana. Il club presieduto da Tonio Bongiovanni e l’azienda della famiglia De Bartolomeo condividono la stessa missione: valorizzare l’eccellenza del territorio.

La Gioiella Prisma, in ambito sportivo, mira a consolidare la presenza di Taranto in Superlega, mentre DBR si impegna a migliorare il capoluogo bimare e la sua provincia attraverso la costruzione e il restauro di edifici e strade.

DBR ribadisce così il suo sostegno a Gioiella Prisma, condividendo un forte senso di appartenenza al territorio e la consapevolezza di far parte di un progetto ambizioso che vede Taranto confrontarsi con i migliori campioni mondiali di pallavolo.

Fabio De Bartolomeo è una figura di riferimento nel settore dell’edilizia e della formazione. Presidente di Ance Taranto e vicepresidente di Confindustria, per dieci anni ha guidato Formedil, ente unico per la formazione e la sicurezza, con l’obiettivo di promuovere e coordinare a livello nazionale iniziative di formazione, sicurezza e qualificazione professionale nel settore delle costruzioni.

“DBR è un’azienda di famiglia alla terza generazione che abbraccia tutte le attività legate all’edilizia”, afferma De Bartolomeo. “Abbiamo cambiato denominazione per rendere riconoscibile l’azienda di famiglia e con il nostro impegno cerchiamo di valorizzare ulteriormente una città che merita tanto. Proprio come fa la Gioiella Prisma”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Un sabato speciale al Palas che culminerà con l’amichevole Lube-Yuasa

Il conto alla rovescia è scattato, si avvicina un sabato di grande pallavolo a tinte biancorosse nel palazzetto dei vicecampioni d’Italia. Il 4…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Cisterna Volley, Diamantini: “Con Milano banco di prova importante”

Due set giocati contro Aversa (nell’allenamento congiunto di sabato scorso) e il problema fisico ormai abbondantemente superato, allenamenti col resto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy – Plus Volleyball Sabaudia 2-2

Buon test per la Terni Volley Academy che, nella serata di ieri 1 ottobre, ha affrontato la Plus Volleyball Sabaudia,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il Plus Volleyball Sabaudia torna dall’allenamento congiunto di Terni

SABAUDIA – Altro allenamento congiunto per il Plus Volleyball Sabaudia che, a meno di un mese dall’inizio del campionato di…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Presentato Mendez: “Qui per continuare la grande tradizione trentina”

Trento, 2 ottobre 2025 La prestigiosa Sala Belli del Palazzo della Provincia Autonoma di Trento, in Piazza Dante, ha tenuto…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Saitta (Domotek): “Gruppo eccezionale, il Palacalafiore?bellissimo”.

REGGIO CALABRIA – Si avvicina l’appuntamento con il nuovo test amichevole della Domotek. Sabato 4 ottobre, con un orario insolito…

2 Ottobre 2025