Gioiella Prisma e DBR rinnovano la collaborazione

GIOIELLA PRISMA TARANTO E DBR RINNOVANO LA LORO COLLABORAZIONE

Il club tarantino, unico rappresentante del Sud Italia in Superlega, il campionato dei campioni del mondo, e l’azienda di Fabio De Bartolomeo, recentemente rinominata DBR Group continuano la loro partnership, sostenuti da un profondo senso di appartenenza al territorio.

La Gioiella Prisma Taranto e DBR (ex Unicasa) uniscono ancora una volta le forze per una nuova stagione di eccellenza nella pallavolo italiana. Il club presieduto da Tonio Bongiovanni e l’azienda della famiglia De Bartolomeo condividono la stessa missione: valorizzare l’eccellenza del territorio.

La Gioiella Prisma, in ambito sportivo, mira a consolidare la presenza di Taranto in Superlega, mentre DBR si impegna a migliorare il capoluogo bimare e la sua provincia attraverso la costruzione e il restauro di edifici e strade.

DBR ribadisce così il suo sostegno a Gioiella Prisma, condividendo un forte senso di appartenenza al territorio e la consapevolezza di far parte di un progetto ambizioso che vede Taranto confrontarsi con i migliori campioni mondiali di pallavolo.

Fabio De Bartolomeo è una figura di riferimento nel settore dell’edilizia e della formazione. Presidente di Ance Taranto e vicepresidente di Confindustria, per dieci anni ha guidato Formedil, ente unico per la formazione e la sicurezza, con l’obiettivo di promuovere e coordinare a livello nazionale iniziative di formazione, sicurezza e qualificazione professionale nel settore delle costruzioni.

“DBR è un’azienda di famiglia alla terza generazione che abbraccia tutte le attività legate all’edilizia”, afferma De Bartolomeo. “Abbiamo cambiato denominazione per rendere riconoscibile l’azienda di famiglia e con il nostro impegno cerchiamo di valorizzare ulteriormente una città che merita tanto. Proprio come fa la Gioiella Prisma”.

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner, le news da Wimbledon in diretta il giorno dopo la finale con Alcaraz

Il direttore di Sky Sport, Federico Ferri, delinea il profilo di Sinner: in tanti parlano di un’eccezione, un modello di…

14 Luglio 2025
  • Volley

La Nazionale con Loreti si qualifica agli Europei Under 22 del 2026

Piacenza, 14 luglio 2025 – L’Italia di Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista ai prossimi…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Wimbledon, Sinner e Swiatek: il ballo dei campioni durante la serata di gala

Come da tradizione, i vincitori del singolare di Wimbledon sono stati protagonisti della serata di gala all'All England Club. Il…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Atp Los Cabos, Gstaad e Bastad, dove vedere i tornei 250 in tv e streaming

Archiviata la stagione sull'erba, il circuito torna tra terra rossa e cemento. Cinque tornei 250 in programma: uomini impegnati a…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Esempio Jannik Sinner, un italiano come tanti. Solo che ha vinto Wimbledon

Dopo 138 edizioni, un Azzurro vince il torneo più prestigioso al mondo regalandoci un 13 luglio 2025 da leggenda. Il…

14 Luglio 2025
  • Tennis

Sinner-Alcaraz a Wimbledon: le news di oggi prima della finale. Rivivi qui la mattinata

Sinner, il titolo a Wimbledon vale 3,5 mln di euro wimbledon Campione a Wimbledon, Sinner incasserà un assegno record da…

13 Luglio 2025