La Joy Volley Gioia del Colle approda nel campionato nazionale di pallavolo maschile serie A3 Credem Banca.
Nella giornata di ieri, infatti, il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A ha espresso parere favorevole in merito alla compravendita del titolo sportivo di serie A3, stipulata tra la SSD Pallavolo Franco Tigano SRL (che parteciperà al prossimo campionato di A2) e la società del presidente Gianni D’Elia che, entro le ore 12:00 del 24 giugno, dovrà presentare tutta la documentazione richiesta per completare l’iter di iscrizione alla terza categoria nazionale.
– afferma il numero uno biancorosso, Gianni D’Elia –
“
“– prosegue –
“
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…