In rampa di lancio all’Eurosuole Forum il secondo allenamento congiunto della preseason per la Cucine Lube Civitanova, con fischio di inizio previsto alle 17.45 di mercoledì 4 settembre. Ancora un derby regionale, questa volta con la visita della Smartsystem Essence Hotels Fano di Vincenzo Mastrangelo, neopromossa in A2 che vuole testare lo stato di forma proprio come i giganti biancorossi.
Sarà il primo confronto dall’investitura di Fabio Balaso, nominato nuovo capitano della squadra da coach Giampaolo Medei. In settimana la Lube affronterà un altro test match di allenamento, ma in trasferta (campo da definire), con prima battuta alle 17 di venerdì 6 settembre con la Yuasa Battery Grottazzolina, già incrociata sabato.
Fano, invece, dopo Civitanova si testerà al Palas Allende sabato prossimo (ore 18.15) contro i pari categoria di Porto Viro.
Romano Giannini (secondo allenatore Cucine Lube Civitanova):
.
Vincenzo Mastrangelo (allenatore Smartsystem Essence Hotels Fano):
– continua Mastrangelo –.
Il tedesco eliminato a sorpresa nei quarti del torneo in corso in Brasile dall'argentino Comesana, numero 86 del ranking mondiale.…
Weekend di riposo per la Rinascita Volley Lagonegro prima di dare battaglia nelle ultime due sfide di regular season. Il…
Lega Pallavolo Serie A ricorda le vittime del disastro del Vajont A poche ore dall’inizio della Final Four di Del…
Reduce da tre vittorie consecutive e con il discorso salvezza sostanzialmente archiviato, la Smartsystem Essence Hotels Fano si prepara a…
Domani domenica 23 febbraio, alle 17:30, al PalaPrata il match tra Tinet Prata Pordenone e la Cosedil Saturnia Acicastello, valido…
Piacenza 22.02.2025 – La decima giornata di ritorno, penultima di Regular Season, del campionato di SuperLega Credem Banca vede Gas…