Trento, 5 agosto 2024
È ripresa nella giornata odierna, dopo una domenica di riposo, la preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino maschile. La seconda settimana di attività della stagione 2024/25 è iniziata subito con una doppia sessione di allenamento: potenziamento fisico al mattino nella sala pesi della ilT quotidiano Arena, tecnica e tattica sui campi da beach volley del Centro Tempo Libero di Cles, che in questa prima parte di lavoro sarà spesso meta dei gialloblù. Lo stesso programma verrà ripetuto anche giovedì 8 agosto, mentre martedì 6 e venerdì 9 il gruppo sarà di scena presso la piscina Trento Nord di Gardolo al mattino e alla palestra di Sanbapolis nel pomeriggio. Mercoledì 7 è invece previsto una sola seduta pomeridiana sempre presso l’impianto dello studentato universitario di Trento. Il weekend (sabato 10 e domenica 11) sarà invece lasciato completamente libero, in modo che gli atleti possano recuperare le energie spese durante i precedenti cinque intensi giorni.
Da oggi a disposizione di Fabio Soli ci saranno un totale di undici giocatori; assieme ai sei della nuova rosa già presenti al raduno (Acquarone, Bartha, Magalini Pellacani, Pesaresi e Rychlicki), ci saranno infatti anche i giovani Boschini, Frassanella, Giani, Sandu e Spagnolli, che avranno il compito di irrobustire numericamente e qualitativamente gli allenamenti con palla proposti dallo staff tecnico.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
Nel 2015, oltre allo Slam, Fabio si è concesso il lusso di battere due volte sulla terra rossa Rafael Nadal, prima…
Sarà Matteo Pastore, classe 1972, originario di Bari, il nuovo scout man della Joy Volley Gioia del Colle per la stagione sportiva…
Il pallavolista: “Ho visto in questo progetto il percorso perfetto per me a questo punto della mia carriera” Sarà Duccio…
Lo scorso anno aveva dominato la finale contro il francese Halys in meno di un'ora (6-3, 6-1), stavolta invece Matteo…
Secondo gli organizzatori, quella di giovedì è la tappa pianeggiante più impegnativa nella storia recente del Tour, forte di oltre…
Reggio Calabria – Tempo di programmazione, ma anche di riconferme per la Domotek Volley. Tra i pochi reduci della prima…