Trento, 5 agosto 2024
È ripresa nella giornata odierna, dopo una domenica di riposo, la preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino maschile. La seconda settimana di attività della stagione 2024/25 è iniziata subito con una doppia sessione di allenamento: potenziamento fisico al mattino nella sala pesi della ilT quotidiano Arena, tecnica e tattica sui campi da beach volley del Centro Tempo Libero di Cles, che in questa prima parte di lavoro sarà spesso meta dei gialloblù. Lo stesso programma verrà ripetuto anche giovedì 8 agosto, mentre martedì 6 e venerdì 9 il gruppo sarà di scena presso la piscina Trento Nord di Gardolo al mattino e alla palestra di Sanbapolis nel pomeriggio. Mercoledì 7 è invece previsto una sola seduta pomeridiana sempre presso l’impianto dello studentato universitario di Trento. Il weekend (sabato 10 e domenica 11) sarà invece lasciato completamente libero, in modo che gli atleti possano recuperare le energie spese durante i precedenti cinque intensi giorni.
Da oggi a disposizione di Fabio Soli ci saranno un totale di undici giocatori; assieme ai sei della nuova rosa già presenti al raduno (Acquarone, Bartha, Magalini Pellacani, Pesaresi e Rychlicki), ci saranno infatti anche i giovani Boschini, Frassanella, Giani, Sandu e Spagnolli, che avranno il compito di irrobustire numericamente e qualitativamente gli allenamenti con palla proposti dallo staff tecnico.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa
La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Arinze Kelvin Nwachukwu, schiacciatore opposto nigeriano classe 2002. Un innesto…
Il dottor Giovanni Aprile e il suo staff continueranno a curare i muscoli degli atleti dell’Avimecc Modica. Con la riconferma…
Una metamorfosi. Come il Gregor di Kafka, anche il ruolo di Christian Horner in Red Bull si è trasformato, diventando…
Un mandato pluriennale per vincere. Quello che la Ferrari ha confermato a Fred Vassuer, quello che Charles Leclerc rinnova con…
L’ex capitano e icona della Consoli Sferc Centrale pronto a misurarsi nel ruolo di seconda guida tecnica al fianco di…
Si chiude ai sedicesimi di finale e dunque al diciassettesimo posto l’avventura ai Campionati Europei di Düsseldorf (Germania) per Gianluca Dal Corso e Marco Viscovich e per Claudia Scampoli e Giada…