Gialloblù al lavoro per la seconda settimana pre-campionato

Trento, 5 agosto 2024

È ripresa nella giornata odierna, dopo una domenica di riposo, la preparazione pre-campionato dell’Itas Trentino maschile. La seconda settimana di attività della stagione 2024/25 è iniziata subito con una doppia sessione di allenamento: potenziamento fisico al mattino nella sala pesi della ilT quotidiano Arena, tecnica e tattica sui campi da beach volley del Centro Tempo Libero di Cles, che in questa prima parte di lavoro sarà spesso meta dei gialloblù. Lo stesso programma verrà ripetuto anche giovedì 8 agosto, mentre martedì 6 e venerdì 9 il gruppo sarà di scena presso la piscina Trento Nord di Gardolo al mattino e alla palestra di Sanbapolis nel pomeriggio. Mercoledì 7 è invece previsto una sola seduta pomeridiana sempre presso l’impianto dello studentato universitario di Trento. Il weekend (sabato 10 e domenica 11) sarà invece lasciato completamente libero, in modo che gli atleti possano recuperare le energie spese durante i precedenti cinque intensi giorni.
Da oggi a disposizione di Fabio Soli ci saranno un totale di undici giocatori; assieme ai sei della nuova rosa già presenti al raduno (Acquarone, Bartha, Magalini Pellacani, Pesaresi e Rychlicki), ci saranno infatti anche i giovani Boschini, Frassanella, Giani, Sandu e Spagnolli, che avranno il compito di irrobustire numericamente e qualitativamente gli allenamenti con palla proposti dallo staff tecnico.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa

Articoli recenti

  • Basket

Ghoulam: “Amo il basket e la Nba”

L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

ATP Awards 2025: Jannik Sinner vince per il terzo anno di fila il premio “Fans’ Favourite”

Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Musetti e Sonego al via dell’ATP 250 di Hong Kong 2026: ufficiale l’entry list

Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Francisco Cerúndolo racconta la frustrazione di sfidare Sinner: “Per battere Jannik e Alcaraz devi giocare perfetto… e sperare che loro giochino male”

Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…

12 Dicembre 2025
  • Basket

NBA, Houston affonda i Clippers, Jokic trascina Denver. Boston cade a Milwaukee

Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More

12 Dicembre 2025
  • Tennis

Le pagelle 2025 degli italiani: Matteo Arnaldi

Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…

12 Dicembre 2025