Si rafforza la partnership tra la Cosedil Saturnia e Geotrans, azienda leader nei trasporti su gomma, che rinnova il suo impegno e nella stagione 24/25 vestirà la maglia da gioco del libero.
Anche per la stagione 2024/25 dunque Geotrans, che è diventata proprietà dei suoi lavoratori nel 2022, dopo essere stato bene confiscato alla mafia per quasi un decennio, rinnova il suo supporto alla Saturnia per l’80° Campionato di Volley Maschile.
Da sempre impegnata a sostenere realtà locali e a promuovere iniziative che favoriscano l’inclusione e la crescita del territorio, l’unione con la Saturnia è una diretta conseguenza, come spiega il presidente Maurizio Faro: “Anche per questa stagione siamo entusiasti e orgogliosi di rinnovare la partnership con la Cosedil Saturnia Acicastello. Queste due realtà, profondamente radicate nel nostro territorio, condividono gli stessi obiettivi sociali: da un lato, favorire l’inclusione dei giovani attraverso l’organizzazione di importanti eventi sportivi, e dall’altro, promuovere l’occupazione professionale locale. Due attività diverse ma unite dagli stessi ideali. Facciamo un grande in bocca al lupo alla nostra Saturnia per il l’avventura del nuovo campionato.”
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…