Geotrans Gold Sponsor Cosedil Saturnia Acicastello

Si rafforza la partnership tra la Cosedil Saturnia e Geotrans, azienda leader nei trasporti su gomma, che rinnova il suo impegno e nella stagione 24/25 vestirà la maglia da gioco del libero.

Anche per la stagione 2024/25 dunque Geotrans, che è diventata proprietà dei suoi lavoratori nel 2022, dopo essere stato bene confiscato alla mafia per quasi un decennio, rinnova il suo supporto alla Saturnia per l’80° Campionato di Volley Maschile.

Da sempre impegnata a sostenere realtà locali e a promuovere iniziative che favoriscano l’inclusione e la crescita del territorio, l’unione con la Saturnia è una diretta conseguenza, come spiega il presidente Maurizio Faro: “Anche per questa stagione siamo entusiasti e orgogliosi di rinnovare la partnership con la Cosedil Saturnia Acicastello. Queste due realtà, profondamente radicate nel nostro territorio, condividono gli stessi obiettivi sociali: da un lato, favorire l’inclusione dei giovani attraverso l’organizzazione di importanti eventi sportivi, e dall’altro, promuovere l’occupazione professionale locale. Due attività diverse ma unite dagli stessi ideali. Facciamo un grande in bocca al lupo alla nostra Saturnia per il l’avventura del nuovo campionato.”


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Madrid, i risultati di oggi: Draper ai quarti

Sarà Jack Draper l'avversario di Matteo Arnaldi nei quarti di finale del Masters di Madrid. Il britannico, quinta testa di…

30 Aprile 2025
  • Volley

Voci post Gara 1: la vittoria del primo set ha dato sprint alla Sir

Perugia, 30 Aprile 2025 All’indomani di Gara 1, primo atto della sfida con Piacenza che vale un posto in Champions…

30 Aprile 2025
  • Motori

Barcellona-Inter, è sfida anche in Ducati: Marquez, Dall’Igna e il pronostico per la Champions

Marc Marquez e la Ducati si preparano a ripartire dopo la delusione a Jerez, dove lo spagnolo è caduto ed ha ceduto la testa…

30 Aprile 2025
  • Volley

Tinet Emma Villas atto terzo: obiettivo sulla Del Monte Coppa Italia

Tinet Prata – Emma Villas Siena atto terzo. La terza sfida stagionale tra le due formazioni decreterà chi passerà i…

30 Aprile 2025
  • Volley

Laganà: “Una stagione indimenticabile per la Domotek”

Reggio Calabria – Dopo una stagione straordinaria, il capitano della Domotek Volley, Domenico Laganà, ripercorre con emozione un anno ricco…

30 Aprile 2025
  • Tennis

Arnaldi-Tiafoe all’Atp Madrid, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in…

30 Aprile 2025