Gabbiano, stasera la presentazione. E domani test con le Filippine

MANTOVA – Inizio di settimana col botto nella marcia di avvicinamento della Gabbiano Farmamed al suo secondo campionato di A3 Credem Banca. Oggi e domani la formazione di coach Serafini sarà protagonista in due eventi. Questa sera alle ore 19 la squadra sarà presentata alla stampa e alla città alla Terrazza San Lorenzo alla presenza delle autorità sportive e politiche. Un appuntamento che si ripete dopo che ha portato fortuna lo scorso anno. Si replica domani, questa volta alle 18.45, con l’amichevole di lusso con la nazionale delle Filippine in tournee in Italia in vista dei mondiali che si giocheranno nel 2025 nel paese asiatico.

Alla presenza degli sponsor e delle autorità cittadine la Gabbiano Farmamed toglie i veli alla Terrazza San Lorenzo con vista panoramica sulla città. L’intento della società è di aumentare i propri sostenitori dopo la prima stagione in A3 Credem Banca che ha portato ad ottimi risultati. Per ripetere o migliorare quanto di buono fatto il primo anno c’è bisogno del sostegno di tutti per premiare gli sforzi della società. Anche quest’anno la Gabbiano Farmamed si presenta ai nastri di partenza con buone credenziali e con alcuni ritocchi nel roster ma confidando ancora nello zoccolo duro che si è consolidato a partire dagli anni della B.

Domani alle ore 18,45 amichevole al PalaSguaitzer con la nazionale delle Filippine: «Test match certamente inedito – spiega il ds Nicola Artoni – che siamo curiosi di giocare perché non capita tutti i giorni di affrontare una nazionale. Non so molto delle Filippine ma daremo il massimo cercando di mettere in campo la nostra pallavolo».

Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – press@topteamvolley.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Dal Volley Mercato, Antonio Polimeni racconta la sua Domotek

Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…

19 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, 15^ tappa da Muret a Carcassonne: percorso e altimetria

Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…

19 Luglio 2025
  • Bike

Tour de France, Arensman vince la tappa di Luchon-Superbagneres, Pogacar in maglia g

- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…

19 Luglio 2025
  • Volley

Che musica questa Sir! La Champions infiamma il palco di Umbria Jazz

Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…

19 Luglio 2025
  • Volley

Calendario A3 2025-26. Il commento del DS Stefano Negrini

È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…

19 Luglio 2025
  • Volley

La ErmGroup Altotevere allarga la squadra dei giovani con Masala

Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…

19 Luglio 2025