Gabbiano Farmamed: si torna allo Sguaitzer contro The Begin Ancona

MANTOVA – Torna nel suo PalaSguaitzer e ospita la neopromossa The Begin Volley Ancona: per la Gabbiano Farmamed Mantova c’è voglia di riscatto nella terza giornata del campionato di serie A3 Credem Banca.

I nostri ragazzi si lasciano alle spalle la sconfitta di Cavallermaggiore contro la Monge Gerbaudo Savigliano e lo vogliono fare col sostegno dei tifosi che avranno, se non lo hanno ancora fatto, ancora l’opportunità di sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-2025.

Fischio d’inizio questa sera alle ore 20,30 (arbitri Fontini-Magnino), con la gara che sarà una delle tre giocate al sabato, mentre le due di domani completeranno il quadro della terza giornata.

Con il secondo libero Marco Montarulo ancora non inseribile a Camp3 (potrà esserlo a partire dal prossimo turno, in quanto tesserato a mercato già chiuso), la maglia di L2 oggi andrà sulle spalle di Murilo Massafeli, colpito da virus influenzale in settimana e dunque allenatosi a singhiozzo. Notizie incoraggianti da Parolari, che sta pian piano ritrovando la giusta condizione, e da Pinali, che sarà della partita.

«Voltiamo pagina dopo una buona settimana di allenamenti – spiega il ds Nicola Artoni – siamo carichi per la partita che ci aspetta, con il massimo rispetto per l’avversario. Siamo consapevoli dei nostri mezzi dopo aver lavorato su quello che non è andato con Savigliano. Gli acciacchi delle ultime settimane non vogliono essere un alibi. Abbiamo una panchina che è la nostra forza come lo è stata la scorsa stagione. Dovremo essere bravi a non uscire dalle partite quando le cose non vanno. Non è facile ma possiamo farlo. Serve maggiore tenuta mentale e tenere la luce accesa nei momenti più difficili».

Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – press@topteamvolley.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Atp Parigi-Bercy, i risultati di oggi: Zverev batte Rune e va in finale

Finale e 2° posto nel ranking Atp. È un colpo doppio quello di Sascha Zverev, primo finalista del Masters 1000…

2 Novembre 2024
  • Volley

Marsili verso Reggio Emilia: “Insieme e concentrati!”

Continua il tour de force per Marsili e compagni. Dopo la prova di forza nel turno infrasettimanale contro l’Emma Villas…

2 Novembre 2024
  • Volley

Ravenna a Palmi per continuare la corsa al vertice

Goi e compagni concludono il ciclo di 4 gare in 13 giorni affrontando la lunga trasferta in terra calabrese. Contro…

2 Novembre 2024
  • Volley

Rinascita, c’è voglia di riscatto: si gioca a Gioia del Colle

Archiviata la sconfitta con la Vydia Viridex Sabaudia, la Rinascita Volley Lagonegro ha come obiettivo il pronto riscatto domani pomeriggio…

2 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, arrivano i campioni d’Europa

Domenica 03 Novembre alle ore 18 il PalaSavelli ospiterà l’Itas Trentino, con tantissimi nazionali in organico. Grottazzolina/Porto San Giorgio –…

2 Novembre 2024
  • Volley

Campi Reali domenica a Prata per continuare la marcia

Tre giorni dopo la seconda vittoria stagionale, tra le mura amiche del PalaFrancescucci contro OmiFer Palmi, la Campi Reali Cantù…

2 Novembre 2024