Gabbiano Farmamed, ecco le nuove divise da gioco 2024-2025

MANTOVA – A pochi giorni dall’inizio del campionato, il secondo in serie A3 Credem Banca, sono state presentate le nuove maglie da gioco per la stagione 2024-25 della Gabbiano Farmamed, in partnership con Tea Energia.

A presentare alla stampa le nuove maglie al Palasguaitzer, teatro delle gare casalinghe della formazione mantovana, c’erano il presidente di Tea Massimiliano Ghizzi, il presidente della Gabbiano Farmamed Paolo Fattori e il responsabile marketing della società Guido Ceccardi. Con loro alcuni giocatori della squadra.

Ceccardi, Ghizzi e Fattori hanno sottolineato l’importanza di questa partnership: «Siamo qui – ha esordito il responsabile marketing Guido Ceccardi – perché Tea, una delle aziende più rappresentative del territorio, ha continuato a sostenere il nostro progetto. Ci fa molto piacere e ringrazio Tea per aver scelto di proseguire con questo binomio che mi auguro possa dare soddisfazioni non solo in campo sportivo, ma che ci aiuti a creare sinergia fra le aziende del territorio».

«Siamo sempre stati vicini alla Gabbiano – commenta Massimiliano Ghizzi – ma quest’anno abbiamo voluto rafforzare il legame di collaborazione. Abbiamo la possibilità di dare valore al territorio e ad una squadra che ha ottenuto risultati notevoli in questi anni investendo sui giovani e sulla educazione sportiva e non poteva non coinvolgere il nostro gruppo sensibile a queste tematiche. Noi ci saremo e sono certo che faremo altrettanto nelle future occasioni».

«La nostra strategia – commenta Paolo Fattori – è di usufruire di più loghi sulla maglia, con tante aziende mantovane che ci sostengono. Sono aumentate e questo è il frutto del lavoro che stiamo facendo. Ringrazio Tea per essere sempre al nostro fianco».

Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – press@topteamvolley.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti ai quarti all’Atp Vienna: Etcheverry battuto in due set

Lorenzo Musetti è ai quarti di finale all'Atp 500 di Vienna. Il carrarino ha sconfitto l'argentino Tomas Etcheverry (numero 60…

24 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Bublik all’Atp Vienna, dove vedere in tv e streaming

Dopo la vittoria nel derby azzurro contro Flavio Cobolli (6-2, 7-6), Jannik Sinner si prepara a giocare i quarti di…

23 Ottobre 2025
  • Volley

Domotek pronta per la prima, parla mister Polimeni

Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…

23 Ottobre 2025
  • Volley

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO

IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…

23 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cobolli all’Atp Vienna, il risultato in diretta live della partita

Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…

23 Ottobre 2025
  • Volley

L’Emma Villas Codyeco si prepara per l’esordio casalingo con Catania

Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…

23 Ottobre 2025