MANTOVA – Altra settimana importante nel cammino che porta la Gabbiano Farmamed al campionato di serie A3 Credem Banca. Due sono infatti i test programmati, entrambi contro Belluno Volley: andata mercoledì 2 ottobre, alle ore 18, al PalaSguaitzer, mentre il ritorno è fissato per sabato 5 ottobre, questa volta alle ore 17 in terra veneta.
I ragazzi di Serafini si testano dunque con una delle formazioni sulla carta più attrezzate del girone Bianco, una delle favorite per il salto di categoria. Gola e compagni faranno il punto della loro condizione e dell’alchimia di gioco, a venti giorni dal debutto in campionato.
«Siamo molto curiosi di testarci contro Belluno – spiega il direttore sportivo Nicola Artoni – per capire a che punto siamo del nostro lavoro e su cosa dover insistere in particolare. Abbiamo bisogno di giocare per accrescere l’intesa del nostro sestetto, e amichevoli come queste sono fondamentali in questo momento».
Ricordiamo che in occasione dell’amichevole di mercoledì sera si potrà sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-2025. “Vola Gabbiano” è lo slogan che accompagna la campagna abbonamenti della società.
Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – press@topteamvolley.it
I Pistons vincono sul parquet dei Blazers e centrano la seconda vittoria di fila. Succsso dei campioni in carica sui…
L’idea di mettere a confronto i metodi statistici del poker e le classifiche dei circuiti ATP e WTA nel tennis…
La classe non è mai stata solo una questione di colpi o di trofei. Roger Federer lo ha dimostrato per…
Il Clostebol torna in prima pagina nelle cronache tennistiche. Dopo il discusso caso Sinner, stavolta è una giovane giocatrice statunitense ad…
Non è affatto comune vedere gli stessi tre giocatori occupare il podio del ranking ATP per un’intera stagione. Un evento…
Il 2025 dell’MXP Tennis Team resterà l’anno della consacrazione di Mattia Bellucci, capace – con la semifinale a Rotterdam e…