MANTOVA – Altra settimana importante nel cammino che porta la Gabbiano Farmamed al campionato di serie A3 Credem Banca. Due sono infatti i test programmati, entrambi contro Belluno Volley: andata mercoledì 2 ottobre, alle ore 18, al PalaSguaitzer, mentre il ritorno è fissato per sabato 5 ottobre, questa volta alle ore 17 in terra veneta.
I ragazzi di Serafini si testano dunque con una delle formazioni sulla carta più attrezzate del girone Bianco, una delle favorite per il salto di categoria. Gola e compagni faranno il punto della loro condizione e dell’alchimia di gioco, a venti giorni dal debutto in campionato.
«Siamo molto curiosi di testarci contro Belluno – spiega il direttore sportivo Nicola Artoni – per capire a che punto siamo del nostro lavoro e su cosa dover insistere in particolare. Abbiamo bisogno di giocare per accrescere l’intesa del nostro sestetto, e amichevoli come queste sono fondamentali in questo momento».
Ricordiamo che in occasione dell’amichevole di mercoledì sera si potrà sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-2025. “Vola Gabbiano” è lo slogan che accompagna la campagna abbonamenti della società.
Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – press@topteamvolley.it
Mino Balestra, un anno di crescita e ambizioni future: il racconto di un giovane talento della Superlega Affacciarsi al massimo…
La Igor Volley conquista la CEV Cup 2025 ed è la prima squadra femminile dalla riforma delle competizioni nel 2007…
Domenico Laganà, capitano della Domotek Volley, commenta con soddisfazione il percorso dei suoi e guarda con fiducia alla semifinale.“Super soddisfatto!”…
La Igor Gorgonzola Novara si impone 0-3 nella finale di ritorno in Romania e alza al cielo la Cev Cup…
E’ un David Kisiel soddisfatto, malgrado il risultato non positivo, della partita contro la BCC Tecbus Castellana Grotte:“Penso che abbiamo…
A.S. Volley Lube comunica che nel pomeriggio odierno, presso l’Azienda Ospedaliero-Universitaria Policlinico di Modena, il libero biancorosso Fabio Balaso è stato sottoposto a…