Gabbiano Farmamed: doppio test contro Belluno Volley

MANTOVA – Altra settimana importante nel cammino che porta la Gabbiano Farmamed al campionato di serie A3 Credem Banca. Due sono infatti i test programmati, entrambi contro Belluno Volley: andata mercoledì 2 ottobre, alle ore 18, al PalaSguaitzer, mentre il ritorno è fissato per sabato 5 ottobre, questa volta alle ore 17 in terra veneta.

I ragazzi di Serafini si testano dunque con una delle formazioni sulla carta più attrezzate del girone Bianco, una delle favorite per il salto di categoria. Gola e compagni faranno il punto della loro condizione e dell’alchimia di gioco, a venti giorni dal debutto in campionato.

«Siamo molto curiosi di testarci contro Belluno – spiega il direttore sportivo Nicola Artoni – per capire a che punto siamo del nostro lavoro e su cosa dover insistere in particolare. Abbiamo bisogno di giocare per accrescere l’intesa del nostro sestetto, e amichevoli come queste sono fondamentali in questo momento».

Ricordiamo che in occasione dell’amichevole di mercoledì sera si potrà sottoscrivere l’abbonamento alla stagione 2024-2025. “Vola Gabbiano” è lo slogan che accompagna la campagna abbonamenti della società.

Ufficio stampa Gabbiano Farmamed Mantova – press@topteamvolley.it


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Spinello, della Domotek: “Aspettiamo il nostro pubblico”

Reggio Calabria – L’entusiasmo di Thomas Spinello, giovane palleggiatore classe 2004 della Domotek Volley Reggio Calabria, è contagioso. A pochi…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Cerundolo all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La programmazione della 6a giornata di SuperLega Credem Banca

SuperLega Credem BancaLa programmazione completa della 6a giornata La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione dalla 6° giornata…

30 Ottobre 2025
  • Tennis

Sonego-Medvedev all’Atp Parigi, il risultato in diretta live della partita

Ottavi di finale in programma al Masters 1000 di Parigi. Lorenzo Sonego, reduce dalla vittoria nel derby azzurro contro Musetti,…

30 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, Ortenzi dopo Cisterna: “Ci sono situazioni da migliorare”

GROTTAZZOLINA – Una maratona infinita chiusa con una sconfitta al tie-break per la Yuasa Battery Grottazzolina che sul campo di…

30 Ottobre 2025
  • Volley

La Germania elegge Röhrs: è lui il pallavolista dell’anno

Lo schiacciatore Erik Röhrs è stato eletto “pallavolista dell’anno” ai Volleyball Awards 2025, l’iniziativa della Federazione Pallavolo Tedesca (DVV) e…

30 Ottobre 2025