Buone notizie giungono dalla Polonia. Il ricco weekend di beach volley, oltre al Campionato Italiano per Società 2023/24 di Bibione (VE), all’Elite16 di Ostrava (Repubblica Ceca) e ai Campionati Europe Under 22 in Turchia, sta vedendo un’altra coppia italiana grande protagonista in un nuovo appuntamento del Beach Pro Tour, il Future di Cracovia (Polonia).
Manuel Alfieri (QUI la nostra intervista esclusiva) e Tiziano Andreatta hanno infatti raggiunto le semifinali del torneo polacco. Dopo aver superato Austria e Polonia nelle qualifiche, la coppia azzurra è riuscita poi a superare la fase a giorni al terzo posto della Pool D in virtù della sconfitta contro la Finlandia e il successo contro un’altra formazione padrona di casa. Gli azzurri sono poi riusciti a centrare due importanti vittorie contro i lituani Juchnevic/Vasiljev (21-18, 21-12) e contro gli austriaci Friedl/Huber (21-15, 21-16) nel primo turno a eliminazione diretta e nei quarti di finale: confortanti vittorie che hanno permesso alla coppia italiana di accedere dunque in semifinale in programma domenica contro i tedeschi Robin Sowa e Maximilian Just (orario da definire).
Si sono concluse le prove del Gran Premio d'Ungheria, 14esimo appuntamento stagionale del MotoGp, andate in scena sul nuovo circuito,…
COMUNICATO STAMPA CONAD VOLLEY TRICOLORE Volge quasi al termine il raduno estivo di Volley Tricolore, che venerdì 22 agosto ha…
Parla l’opposto dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena La voglia di fare bene e di schiacciare palloni sul taraflex sono sempre…
Non c'è pace per Mikel Landa in questa stagione. In Albania, durante la prima tappa del Giro d'Italia, si era…
Si è chiusa la giornata inaugurale dei Campionati Mondiali in Thailandia, con le gare in programma nelle Pool dalla A…
Proseguono in Cina i Mondiali Under 21 di pallavolo maschile, a cui stanno partecipando i due giocatori di Modena Volley…