Buone notizie giungono dalla Polonia. Il ricco weekend di beach volley, oltre al Campionato Italiano per Società 2023/24 di Bibione (VE), all’Elite16 di Ostrava (Repubblica Ceca) e ai Campionati Europe Under 22 in Turchia, sta vedendo un’altra coppia italiana grande protagonista in un nuovo appuntamento del Beach Pro Tour, il Future di Cracovia (Polonia).
Manuel Alfieri (QUI la nostra intervista esclusiva) e Tiziano Andreatta hanno infatti raggiunto le semifinali del torneo polacco. Dopo aver superato Austria e Polonia nelle qualifiche, la coppia azzurra è riuscita poi a superare la fase a giorni al terzo posto della Pool D in virtù della sconfitta contro la Finlandia e il successo contro un’altra formazione padrona di casa. Gli azzurri sono poi riusciti a centrare due importanti vittorie contro i lituani Juchnevic/Vasiljev (21-18, 21-12) e contro gli austriaci Friedl/Huber (21-15, 21-16) nel primo turno a eliminazione diretta e nei quarti di finale: confortanti vittorie che hanno permesso alla coppia italiana di accedere dunque in semifinale in programma domenica contro i tedeschi Robin Sowa e Maximilian Just (orario da definire).
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…
Impegno lontano da casa per l’Avimecc Modica, che stamattina è partita alla volta di Campobasso, dove domani alle 18 al…
La SMI Roma Volley, dopo essere tornata a muovere la classifica grazie al punto conquistato nella gara terminata al tie-break…