Buone notizie giungono dalla Polonia. Il ricco weekend di beach volley, oltre al Campionato Italiano per Società 2023/24 di Bibione (VE), all’Elite16 di Ostrava (Repubblica Ceca) e ai Campionati Europe Under 22 in Turchia, sta vedendo un’altra coppia italiana grande protagonista in un nuovo appuntamento del Beach Pro Tour, il Future di Cracovia (Polonia).
Manuel Alfieri (QUI la nostra intervista esclusiva) e Tiziano Andreatta hanno infatti raggiunto le semifinali del torneo polacco. Dopo aver superato Austria e Polonia nelle qualifiche, la coppia azzurra è riuscita poi a superare la fase a giorni al terzo posto della Pool D in virtù della sconfitta contro la Finlandia e il successo contro un’altra formazione padrona di casa. Gli azzurri sono poi riusciti a centrare due importanti vittorie contro i lituani Juchnevic/Vasiljev (21-18, 21-12) e contro gli austriaci Friedl/Huber (21-15, 21-16) nel primo turno a eliminazione diretta e nei quarti di finale: confortanti vittorie che hanno permesso alla coppia italiana di accedere dunque in semifinale in programma domenica contro i tedeschi Robin Sowa e Maximilian Just (orario da definire).
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…