Un indimenticabile protagonista della pallavolo mondiale negli anni Novanta e Duemila torna in “campo” nel ruolo di team manager: il Tours VB ha annunciato che a ricoprire questo ruolo dalla prossima stagione sarà Frantz Granvorka, uno dei giocatori simbolo della nazionale francese. Prenderà il posto di Pascal Foussard, storico dirigente pronto ad andare in pensione dopo 43 anni trascorsi nel club.
Granvorka, che compirà 48 anni a marzo, in carriera ha totalizzato 288 presenze con la maglia dei Bleus, conquistando un bronzo mondiale nel 2002 e un argento europeo nel 2003. A livello di club ha giocato a lungo in Italia con Parma, Padova, Cuneo, Verona, Taranto, Piacenza e Martina Franca, oltre che in Francia, Grecia e Turchia. A fine carriera ha completato gli studi di osteopata e ha aperto il suo studio medico; dal 2017 è stato preparatore atletico, osteopata e coordinatore dello staff medico del Nantes Rezé. Inizierà la sua attività al Tours nel mese di agosto.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…