Lega Pallavolo Serie A
Franco Da Re entra a fare parte dello staff di Lega: sarà il Manager della Serie A3
La Lega Pallavolo Serie A è lieta di annunciare l’espansione del proprio organico con l’inclusione di una figura di grande esperienza e competenza. Franco Da Re, ex membro del Consiglio di Amministrazione e dirigente in Serie A, è entrato ufficialmente a far parte dello staff della Lega Pallavolo, dove ricoprirà il ruolo di Manager dedicato alla Serie A3 Credem Banca.
A tal proposito, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Massimo Righi ha dichiarato: “Riteniamo che il campionato di Serie A3 necessiti di una figura professionale che si dedichi a tempo pieno a tutte le esigenze delle società, così da poterle accompagnare in un costante e continuo processo di crescita. Questa nuova iniziativa testimonia una volta di più l’importanza e la strategicità del campionato di Serie A3 nel contesto delle dinamiche di sviluppo della Lega Pallavolo Serie A”.
Oggi pomeriggio 9 settembre 2025, nella Sala Congressi del Museo Archeologico Provinciale di Potenza, il nostro Club ha ricevuto il prestigioso Premio…
La multinazionale francese supporta il progetto pallavolistico toscano Synergie rimane al fianco dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena. La multinazionale francese…
La Joy Volley è pronta a vivere una nuova, entusiasmante avventura nel campionato di Serie A3 Credem Banca e annuncia…
Perugia, 09 settembre 2025 Pronti per una nuova stagione, mai come quest’anno ricca di competizioni da giocare e di obiettivi…
Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…
Non gli è riuscito il bis mondiale a stretto giro di posta, avrebbe avuto del clamoroso con due nazionali differenti,…