Il Comitato Territoriale della Fipav Modena ha un nuovo commissario: si tratta di Francesco Apostoli, consigliere nazionale ormai da più di 25 anni e storico dirigente della Federazione Italiana Pallavolo (è stato anche vicepresidente). Il commissariamento si è reso necessario dopo le dimissioni del presidente Alessandro Clò e dell’intero consiglio territoriale, causate dall’indagine aperta dalla Federazione centrale sui contratti firmati dal Comitato con i consiglieri Maurizio Marinelli ed Elisa Pedroni per la gestione dei campionati locali e giovanili.
Analogo provvedimento era toccato a un altro Comitato Territoriale dell’Emilia Romagna, quello della Fipav Ravenna, sempre per irregolarità amministrative. In quest’ultimo caso è stato nominato come commissario Elio Sità, anch’egli consigliere nazionale Fipav.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…