Lo staff tecnico dell’Esperia Cremona assume la forma definitiva per la prossima stagione.
Il sodalizio di viale Cambonino coglie occasione per ringraziare Daniel Gotti, il preparatore atletico che ha fatto parte dello staff della stagione appena conclusa, augurandogli le migliori soddisfazioni lavorative e personali per il futuro. Allo stesso tempo, arriva l’accordo con Francesco Andreoni, il nuovo preparatore atletico che affiancherà coach Zanelli e tutto lo staff tecnico.
Nato nel 1991 a San Francisco (USA) da genitori milanesi, Francesco si laurea in Scienze Motorie, Sport e Salute all’Università degli Studi di Milano, specializzandosi poi in ambito preparazione atletica con diversi corsi e certificazioni sia nazionali (CONI) che internazionali (CSCS – NSCA). Proviene dal rugby, sport che ha praticato e da cui ha cominciato la carriera di preparatore, per poi spostarsi su discipline come tennis e pallavolo, in cui più recentemente ha avuto la fortuna di lavorare con la Nazionale nel 2022 (Giochi del Mediterraneo e Europei under 21) e col Volley Bergamo 1991 nelle ultime due stagioni in A1.
L’Esperia rinnova la fiducia alla coppia di fisioterapisti, Cristian Carubelli ed Elena Valcarenghi. Cristian, dopo aver ottenuto la laurea in Fisioterapia e la magistrale in Scienze Riabilitative delle Professioni Sanitarie, si occupa di riabilitazione sportiva da più di vent’anni.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…