Forza Sette, successo storico: 980 abbonamenti venduti a Taranto

FORZA SETTE: SUCCESSO STORICO PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO: 980 VOLTE GRAZIE!

La campagna abbonamenti “Forza Sette: Due Mari di Emozioni Rossoblù”, lanciata dalla Gioiella Prisma Taranto per la stagione 2024/2025, si è rivelata un successo straordinario, con la vendita di ben 980 abbonamenti.

Questo risultato non solo sottolinea l’entusiasmo e il calore dei tifosi, da quelli storici affezionati che non hanno mai abbandonato la squadra rinnovando la loro fedeltà ai colori rossoblù, a nuovi entusiasti tarantini e pugliesi che si sono avvicinati negli ultimi anni, ma è anche frutto di una forte collaborazione tra ii lavoro del club e le istituzioni locali.

Decisivo è stato il contributo del Comune di Taranto, fortemente voluto dal Sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, che attraverso l’Assessorato allo sport con la regia dell’Assessore Gianni Azzaro ha lanciato un’importante iniziativa a favore dei giovani tarantini, promuovendo abbonamenti agevolati con l’obiettivo di incentivare la partecipazione allo sport e sostenere le realtà sportive locali. L’accordo stipulato con la Fipav Taranto ha inoltre permesso di offrire abbonamenti convenzionati alle società sportive affiliate, favorendo l’accesso di numerosi giovani atleti alle partite della Superlega.

Questa sinergia tra la società, il Comitato provinciale Fipav e il Comune di Taranto ha giocato un ruolo chiave nel raggiungimento dell’impressionante cifra di 980 abbonamenti. Il titolo della campagna, ispirato alla forza e alla resistenza di un mare forza sette, simboleggia le difficoltà e le sfide che la Gioiella Prisma Taranto dovrà affrontare nel corso della stagione, ma anche la determinazione e il sostegno che accompagneranno la squadra.

Questo successo rappresenta un passo significativo per il movimento sportivo del territorio, rafforzando il legame tra la squadra e la città. Grazie a queste iniziative, lo sport diventa non solo uno strumento di aggregazione e svago, ma anche un mezzo per favorire la crescita e lo sviluppo dei giovani. La Gioiella Prisma Taranto, sostenuta dal suo pubblico e dalle istituzioni, può guardare con fiducia alle sfide della Superlega, sapendo di avere al suo fianco un’intera città pronta a navigare insieme tra le onde di emozioni rossoblù.

Tonio Bongiovanni, Presidente della Gioiella Prisma Taranto:

“980 volte grazie! Questo incredibile risultato è la dimostrazione dell’amore e del sostegno che la città di Taranto riserva alla nostra squadra. Ogni abbonamento rappresenta un cuore rossoblù che batte per noi, e per questo siamo profondamente grati. Continueremo a lottare con determinazione, sapendo di avere al nostro fianco una tifoseria straordinaria. Grazie di cuore a tutti, in special modo un ringraziamento sentito va al Sindaco Rinaldo Melucci, all’Assessore allo Sport Gianni Azzaro e al Presidente Regionale Fipav Paolo Indiveri con il Presidente Provinciale Agostino Greco; insieme affronteremo le sfide della nuova stagione con forza e passione!”

Linda Stevanato Ufficio stampa Gioiella Prisma Taranto


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Medvedev all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…

13 Maggio 2025
  • Basket

Ellis: “Con Milano sarà dura ma i playoff…”

Una Coppa Italia in bacheca, da MVP della manifestazione. Attestati di stima da più parti. Previsioni lusinghiere in ottica Draft…

13 Maggio 2025
  • Volley

Leonardo Scanferla alla MINT Vero Volley Monza nella stagione 25/26

MONZA, 13 MAGGIO 2025 – Leonardo Scanferla sarà un giocatore della MINT Vero Volley Monza. Il libero classe 1998, da 6 stagioni…

13 Maggio 2025
  • Volley

Curti: “Spazio ai giovani con rinnovato spirito di fare bene”.

Piacenza 13.05.2025 – L’annata sportiva ha visto Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza staccare il pass per giocare la prossima stagione…

13 Maggio 2025
  • Tennis

Paolini-Shnaider all’Atp Roma, il risultato in diretta live della partita

Jasmine Paolini va a caccia della sua prima semifinale al Wta 1000 di Roma. L'azzurra, n. 5 al mondo, affronta…

13 Maggio 2025
  • Motori

MotoGP, da campioni a delusi: Bagnaia e Martin ora sono un caso

Dalle stelle alle stalle. Si può riassumere così l'avvio di stagione di Francesco Bagnaia e Jorge Martin, che da campioni…

13 Maggio 2025